Google Glass già in vendita su eBay a 90mila dollari

17 Aprile 201338 commenti

Se non siete tra i fortunati sviluppatori e/o vincitori del #ifihadaglass contest, ecco una comoda opportunità per provare in anteprima  Google Glass. Uno dei beneficiari ha pensato bene di mettere in vendita i supertecnologici occhiali sul più popolare sito di aste online, anche se il prezzo non è esattamente alla portata di tutti.

A questo indirizzo è possibile visionare l’inserzione: il titolo e la descrizione sono estremamente asciutti; il venditore, con feedbacks al 100% positivi, si limita a spiegare in una sola riga:

I was selected to try Google Glass. I was contacted via twitter and can send a screen shot. I will get details in a few weeks to pick them up!

Il prezzo di partenza  era di ben 5000 dollari USA, ma le offerte, mentre scriviamo, sono 28 e l’asta è arrivata addirittura a 90100 dollari: davvero troppi anche per chi volesse tentare una follia.

L’asta è online dal 13 Aprile, e verosimilmente Google non sarà contenta di tutto questo: affrettatevi dunque a dare un’occhiata o, se potete, a fare la vostra offerta, prima che l’intervento di Big G spazzi via la pagina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com