Google Play Store: nuovo modo per distribuire applicazioni alla vostra cerchia

5 Dicembre 201218 commenti

Da poche ore i clienti Google Apps potranno finalmente avere un accesso privilegiato al Play Store, anche tramite l'applicazione Android, per poter condividere alcune applicazioni con la propria cerchia, con i propri contatti selezionati. Un canale privato sul Play Store certamente molto utile alle grandi aziende, le quale adesso potranno passare le applicazioni consigliate ai propri impiegati, in modo del tutto semplice e rapido.

Il Google Play Private Channel è ufficialmente disponibile per i clienti Google Apps in modo tale da rendere le applicazioni interne all’azienda semplici e veloci da trovare per i dipendenti.

Non appena l’azienda avrà caricato le applicazioni selezionate tramite la Google Play Developer Console gli utenti dovranno solamente effettuare l’accesso tramite l’indirizzo e-mail aziendale per navigare all’interno del canale privato e scaricare le applicazioni.

Questi cambiamenti rendono più semplice che mai la ricerca delle applicazioni Android più utili all’interno della vostra azienda. Se sei un cliente Google Apps for Business, Education o Government potrete imparare a creare il vostro punto d’accesso privato grazie al centro assistenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com