Google Project Glass fa la sua seconda apparizione

27 Aprile 201213 commenti

Sebastian Thrun, fondatore del Google Project X e pioniere nel campo delle "self-driving car" (macchine che si guidano da sole), è stato il secondo uomo a sfoggiare un prototipo degli innovativi occhiali di Google in pubblico. Lo ha fatto durante lo show Charlie Rose e ci ha mostrato qualcosa d nuovo su questo interessante progetto.

Anche se nella maggior parte dello show Sebastian parla d’altro, lo possiamo vedere che scatta una foto all’intervistatore premendo un pulsante sugli occhiali, per poi postarla su Google+ con dei semplici movimenti con la testa. Nell’intervista si nota anche per la prima volta quello che sembra essere una piccola batteria (o un trasmettitore)posizionata dietro l’orecchio.

Il capo di Project X afferma che con questi occhiali vogliono portare la realtà aumentata a un livello mai visto prima, fornendoci un gadget che si integrerà perfettamente nella vita di tutti i giorni, migliorando la nostra esperienza social e dandoci una mano in più di una situazione senza bisogno di tirare fuori il nostro smartphone. Potete trovare il video dell’intervista sul sito ufficiale di Charlie Rose.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com