Google X Lab: nei prossimi mesi verrà svelato un nuovo progetto

15 Marzo 201313 commenti

Sentendo parlare del Google X Lab certamente non possiamo far altro che attenderci grandi progetti, l’ultimo sfornato da questo segreto laboratorio è proprio il Project Glass che ha portato ai tanti amati e richiesti Google Glass. Proprio il capo dell’intero X Lab, Astro Teller, avrebbe comunicato a tutti i fan che nei prossimi mesi potremmo conoscere un nuovo progetto, uno dei tanti che segretamente vengono sviluppati ogni giorno.

Google Glass, le automobili che guidano autonomamente e molti altri progetti sarebbero in cantiere nel segreto Google X Lab.

Più di 100 sarebbero i progetti che ogni giorno vengono sviluppati e perfezionati ma solamente pochi riescono a farsi largo ed affermarsi.

Astro Teller, colui che gestisce l’X Lab, promette una grande sorpresa per i prossimi mesi ma purtroppo nessun altro dettaglio è uscito dalla sua bocca.

Cosa potrebbe svelare BigG? Lo stesso Teller aveva dichiarato al New York Times il progetto di un ascensore per lo spazio (?). Sicuramente le ipotesi sono moltissimi, diteci la vostra.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com