HTC RE SOK, nuovo accessorio per il mondo del fitness

1 Aprile 201527 commenti

HTC sempre più nel fitness, dopo Grip non ha intenzione di fermarsi, ecco il debutto ufficiale di RE Sok, innovativo calzino multifunzione.

L’ultimo passo dell’ingegneria

Tutti divevano che una cosa simile non avrebbe mai potuto vedere la luce, si sbagliavano. Il calzino multifunzione è finalmente realtà e con esso HTC inaugura un nuovo settore per il mondo del fitness, buttando letteralmente fuori strada tutti gli altri tipi di wearables.

Vediamo subito una panoramica delle caratteristiche di RE Sok.SOK 1SMS e notifiche attive: sarà possibile accedere alle notifiche ricevute dal nostro smartphone in ogni istante, anche qundo il cellulare è riposto in tasca.SOK 2Tecnologia GPS: Impossibile dividere il paio di Sok, grazie alla tecnologia GPS i due calzini saranno sempre in grado di rintracciarsi e rimanere, quindi, sempre uniti.SOK 4Sistema di rilevazione dei guasti: Sensori sempre attivi, in grado di rilevare il momento esatto in cui un eventuale buco comincerà a formarsi, in tal caso il calzino avvertirà il padrone dell’anomalia e consiglierà, a proprio malincuore, di acquistare un nuovo paio di Sok.SOK 5Varie colorazioni: Non solo Nero, Sok saranno disponibili in più colorazioni, come ad esempio il Midnight, lo Stealth e il True Black.

Prezzo e disponibilità ancora non comunicati, vi aggiorneremo appena riceveremo maggiori informazioni. Nel frattempo vi rimandiamo al sito ufficiale del prodotto e vi auguriamo un buon pesce d’Aprile :)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com