Huawei interessata ad acquisire Nokia? [RUMORS]

19 Giugno 201313 commenti

Con il grande successo riscosso dall’Ascend P6 durante la sua presentazione, sono arrivati insoliti rumors riguardanti Huawei ed un possibile interesse nei confronti di Nokia. Spesso abbiamo sentito parlare di produttori interessati al grande colosso finlandese e data la partnership per Windows Phone spesso abbiamo sentito parlare di un insolito interesse da parte di Microsoft. Nulla è stato concluso finora e forse la grande crescita di Huawei potrebbe portare nuove ed importanti ambizioni.

I dirigenti del produttore cinese durante le scorse ore erano riuniti a Londra per la presentazione dell’Ascend P6 e proprio Richard Yu, Presidente Huawei, avrebbe colto l’occasione per portare avanti l’idea di una possibile acquisizione di Nokia o qualche altro grande colosso del mercato da parte della propria azienda.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a Nokia piaccia quest’idea ed inoltre ad Huawei non manca il capitale da investire in un’operazione di grande successo. È interessante notare che, nonostante il coinvolgimento di Huawei con Windows Phone, il signor Yu non ha spesso parlato bene dell’OS mobile di Microsoft e forse questa potrebbe essere una grande svolta per un Nokia con Android.

Francamente, tutto ciò sembra essere frutto di una grande fantasia, una speculazione molto fantasiosa anche se c’è sempre una remota possibilità che ciò accada, anche se lo stesso produttore ha smentito qualsiasi tipo di trattativa di questo genere.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com