Huawei P9: le vendite superano i 9 milioni

11 Novembre 20169 commenti

Presentato da ormai 6 mesi, Huawei P9 ha raggiunto un successo senza precedenti. A confermarcelo è la stessa azienda tramite un comunicato stampa che celebra le 9 milioni di unità distribuite.

Dati alla mano, a settembre Huawei aveva già venduto 6 milioni di P9. Ciò significa che in soli 2 mesi e mezzo il top di gamma cinese ha avuto un’ulteriore incremento nelle vendite di ben 3 milioni.
L’obbiettivo di Huawei adesso sembra quello di arrivare a cifra tonda prima della fine dell’anno e ciò sembra molto plausibile se si pensa alle vicine vacanze natalizie o ancor prima a Black Friday e Cyber Monday.

Leggi anche: Huawei: tra 2 anni saremo il secondo più grande produttore di smartphone

Inoltre Huawei P9 sembrerebbe pronto a ricevere in tempi brevi la nuova EMUI5 basata su android Nougat 7.0. Proprio questo aggiornamento potrebbe portare ad un ulteriore incremento delle vendite per il celebre top di gamma dalla doppia fotocamera.

Il prezzo al lancio di Huawei P9 era di €599. Adesso è possibile acquistarlo online anche a 200 euro in meno. Rimane quindi un valido candidato allo shopping natalizio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com