Huawei ha aperto il suo primo flagship store a Milano

6 Dicembre 2017Un commento

Huawei sceglie il brand made in Italy Pijama, per una capsule collection che celebrerà il primo flagship store europeo dell'azienda cinese.

Huawei – Comunicato stampa

Huawei ha aperto il primo flagship store a Milano lo scorso 30 novembre, presso il prestigioso CityLife Business & Shopping District, luogo che si contraddistingue oggi per il design, l’architettura all’avanguardia e le sperimenta­zioni in ambito di sostenibilità, espressione più avanzata dello spirito della capitale del design.

Anche il nuovo spazio Huawei è una nuova sperimentazione del concetto di store, dove gli utenti saranno immersi in una vera e propria EXPERIENCE HUB. Il flagship di Milano sarà infatti il primo negozio Huawei al

mondo dove verrà esplorato e portato in vita un modello esperienziale di store. La location scelta e il concept portano in vita un nuovo modo di vivere il rapporto con il cliente attraverso un contatto diretto e interattivo, senza perdere di vista l’attenzione allo stile e ai dettagli tipica del DNA milanese.

A questo proposito, Hauwei sceglie come brand partner per un’esclusiva capsule collection proprio Pijama, brand italiano specializzato nella realizzazione di softcase ed accessori in neoprene, noto per la particolare attenzione dedicata alle texture abbinata a dettagli dal tocco glam.

Ne nasce quindi una capsule 100% designed & Made in Milano; saranno disponibili in vendita esclusiva presso lo store Hauwei di Milano cinque prodotti:

–        Case per gli smartphone P9, P10, P10 lite

–        Case per gli smartphone P9 PLUS, nova plus, Mate 9, Mate 10

–        Zip case per tablet T3 10, M3 lite 10, M2 10

–        Zip case per laptop Matebook X, Matebook E

–        Backpack Mini

Il pattern, studiato appositamente per questa collaborazione, nasce dalla rielaborazione grafica del petalo di fiore che caratterizza il logo Huawei, il quale diventa elemento generatore del disegno mediante differenti dissolvenze su fondo blu notte.

Una collaborazione questa con Huawei, che conferma l’attenzione per il brand Pijama al mondo della tecnologia e del design.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com