iblazr: su Kickstarter ecco il flash rimovibile che consentirà scatti migliori

2 Agosto 201323 commenti

La maggior parte delle fotocamere di cui sono dotati gli smartphone odierni, sono accompagnate da Flash LED che semplicemente non funzionano bene a distanze di oltre un metro. Purtroppo è una limitazione comune ad ogni utente; niente è meglio di avere un brillante, potente flash per illuminare il soggetto nelle ore notturne. Peccato che non ci sia. O forse si?

La soluzione si chiama iblazr: un flash removibile e portatile dotato di quattro LED, si collega al jack audio, ed è compatibile con Android e iOS. Inoltre, un’applicazione dedicata assicura che il flash sia sincronizzato con lo scatto della fotocamera.

Equipaggiato con una batteria da 200mAh è in grado di avere un’autonomia sufficiente per 1000 foto. Inoltre, può essere utilizzato anche durante la registrazione di video, in tal caso sarà in grado di illuminare le vostre scene per 40 minuti o per 3 ore se usato in low-power mode. Per ricaricare il piccolo accessorio basta collegarlo ad una porta usb.

iblazr

iblazr è disponibile solamente via Kickstarter dove necessita ancora $4000 di finanziamento. Un’unità può essere pre-ordinata con $39 o più di finanziamento; la consegna è stimata per dicembre 2013.

Sarà in grado quest’accessorio di regalarci degli scatti fotografici migliori rispetto agli attuali?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com