Il video di presentazione di Gmail nasconde indizi che portano ad Android 4.3?

30 Maggio 201316 commenti

Nella giornata di ieri Google ha ufficialmente presentato al mondo l'interfaccia completamente rivisitata del client di posta elettronica Gmail. Oltre alle funzionalità del servizio, stando a quanto notato da molti utenti in rete, nel video si potrebbe celare un qualcosa di radicalmente differente: un indizio che porta ad Android 4.3.

gmail-tab-user-interface-web-2

Qualche giorno fa erano trapelate in rete le prime immagini della nuova interfaccia di Gmail, molti le avevano poi ritenute false, ma come potete notare, nel primo messaggio veniva menzionato un  “7” (ritenuto riferimento a Nexus 7) con l’ora di ricezione del messaggio fissata a 4.30. Tale combinazione di informazioni è importante, infatti ogni dispositivo Nexus, a partire dal Nexus S fino al Nexus 10, era stato rilasciato con immagini stampa che rivelavano quale versione del sistema operativo fosse installata al suo interno. gmail-promo-images-new-ui-2

Il Nexus S con Android 2.3.0 Gingerbread, quindi l’orologio segnava le 02.30, il Nexus 10 con Android 4.2.0 Jelly Bean e qui l’orologio segnava 04.20. Seguendo lo stesso ragionamento, il nuovo Nexus 7 dovrebbe montare Android 4.3, ma ora la notizia “negativa”. Se prima erano immagini non ufficiali, quelle che Google ha poi pubblicato mostrano un orario differente, coincidenza? Non crediamo.

La conferma arriva direttamente dal video di presentazione, come potete ben notare, verso la fine del filmato, viene mostrato un messaggio con un riferimento ad un “7″ proprio ricevuto alle 04.30 PM. Un’altra coincidenza?

httpvh://youtu.be/CFf7dlewJus

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com