iPhone 7 dura meno dei top di gamma con a bordo Android

4 Ottobre 201632 commenti

iPhone 7 è l'ultimo melafonino commercializzato da Apple che, pur avendone migliorato diversi aspetti sotto il profilo hardware e software, non sembra essere riuscita a sviluppare un prodotto in grado di assicurare un livello di autonomia pari o superiore a quella dei top di gamma Android.

Apple iPhone 7 sfida i giganti di Android

Un recente test effettuato dal sito inglese Which? ha messo a confronto la durata di iPhone 7 con quella di altri dispositivi di punta animati dal sistema operativo Android, vale a dire Samsung Galaxy S7, HTC 10 ed LG G5, per determinare se ci fosse una differenza sostanziale per quanto riguarda l’efficienza della batteria o se, tutto sommato, i risultati ottenuti si equivalessero.

iPhone 7 dura meno dei top di gamma con a bordo Android (1)

Come si evince dal grafico che vi abbiamo riportato, HTC 10 è riuscito ad ottenere il primato in entrambe le simulazioni, sia per quanto riguarda la fase di chiamata che in relazione a quella di web browsing. LG G5 e Galaxy S7 conquistano rispettivamente il secondo e il terzo posto nel primo step, invertendo la situazione durante il successivo. Apple iPhone 7, invece, è rimasto fanalino di coda in entrambi i casi. Qual è il vostro parere in merito a tali riscontri?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com