La modalità split-screen di Samsung Galaxy Z Flip potrebbe arrivare su altri smartphone

12 Febbraio 2020Nessun commento

Una delle principali novità introdotte dal Samsung Galaxy Z Flip, presentato ieri pomeriggio nel corso del Samsung Unpacked, è sicuramente la modalità split-screen, che consente di dividere in due schermi da 4" l'uno il grande display pieghevole.


La modalità split-screen di Galaxy Z Flip potrebbe presto essere implementata anche sugli smartphone di altri produttori.


Quella che il brand sudcoreano Flex mode, che consente di suddividere in due schermi indipendenti il grande display pieghevole da 6.7″ del suo nuovo foldable phone, è stata realizzata da Samsung in collaborazione con Google.

Proprio dall’azienda di Mountain View è arrivata un’indiscrezione secondo la quale questa funzionalità potrebbe presto arrivare anche sui device pieghevoli di altri produttori.

Leggi anche: Come funziona lo zoom 100x di Samsung Galaxy S20 Ultra?

Si tratta sicuramente di una buona notizia per chi spera di vedere sempre più innovazione in questo tipo di dispositivi che, per il momento, al di là della novità che rappresentano, complici anche dei prezzi tutt’altro che competitivi, faticano a trovare un loro spazio all’interno del mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com