Larry Page in via di guarigione; tornerà presto al proprio lavoro

16 luglio 20123 commenti

Alcune settimane fa, precedendo di qualche giorno l'apertura del Google I/O 2012, l'ex CEO di Google, Eric Schmidt, durante un'intervista annunciò che a causa di problemi di salute Larry Page sarebbe stato assente a due eventi importantissimi per la propria azienda, cioè l'assemblea con gli azionisti e proprio le'vento I/O 2012. Nonostante le precarie condizioni di salute, problemi alla gola che hanno portato via la voce a Page, quest'ultimo ha continuato a portare avanti il proprio lavoro e sembra che le sue condizioni siano ultimamente migliorate.

La scorsa settimana, durante un’intervista all’evento Allen & Company Technology Conference, Eric Schmidt ha risposto ad alcune domande sulle condizioni di salute di Larry Page, rassicurando tutti.

Nonostante la giovane età, Page nelle scorse settimane ha avuto una malattia alla gola che gli ha impedito di presiedere all’assemblea degli azionisti ed al Google I/O 2012. Tutto ciò però non gli ha impedito di continuare a svolgere il proprio lavoro.

Schmidt afferma che le condizioni di salute di Page stanno lentamente migliorando; quest’ultimo sta riacquistando la propria forma fisica e lentamente anche la voce, anche se ancora non gli sarà permesso di essere presente la prossima settimana ad un incontro con gli azionisti, pur potendo comunque parlare a voce bassa come accaduto durante un meeting della scorsa settimana.

Sappiamo bene quali fossero i problemi di salute di Page ma ancora oggi non sappiamo quali siano stati le cause della malattia, ritenuta da alcune fonti abbastanza grave da poter seriamente far preoccupare tutti. Adesso che la situazione sta migliorando non possiamo che augurare a Page una buona guarigione.

 

Loading...