Lenovo pronta a lanciare un nuovo Motorola RAZR?

20 Maggio 20167 commenti

Chiunque abbia più di vent'anni o giù di lì ricorderà sicuramente i tempi in cui Motorola era una delle più importanti compagnie produttrici di cellulari, assieme a Nokia. Ormai i tempi sono cambiati, Nokia non è più quella di una volta e Motorola è nelle mani di Lenovo da qualche tempo. Nonostante il buon nome della casa alata sia stato riportato in alto grazie ad alcuni terminali di discreto successo, sembrano passati decenni da quanto la società americana aveva reinventato il modo di produrre telefoni con la nota serie RAZR.


Motorola RAZR era il telefono per eccellenza in fatto di stile per le sue linee armoniose e ricercate, oltre che per la sua estrema sottigliezza, che ha dettato la tendenza estetica per diversi anni. Questo è sicuramente uno tra i più grandi successi di Motorola ed oggi, grazie alla mano di Lenovo, il brand RAZR potrebbe essere riportato in auge con un nuovo smartphone, o con una famiglia di cellulari, entro tempi davvero brevissimi.

Infatti, stando a quanto circolato nel corso delle ultime ore, sopratutto grazie ad un video pubblicato in mattinata, Lenovo dovrebbe presentare un nuovo smartphone avente nome Moto RAZR il prossimo 9 Giugno, durante un evento pensato appositamente per il terminale di cui vi stiamo parlando. Per quanto riguarda il video pubblicato su YouTube da Motorola Mobility, Lenovo ha ricostruito una tipica scena che avveniva qualche anno fa tra i corridoi di un liceo statunitense. Difatti, in questo spaccato di vita quotidiana, si va a sottolineare quanto Motorola RAZR fosse popolare tra i giovani (ma anche tra i meno giovani, ndr.).

Sicuramente qualcosa di interessante bolle nella pentola di Lenovo e Motorola. Arriverà un semplice smartphone o sarà annunciato un terminale con apertura a conchiglia? Solo il Giugno potremo sapere tutta la verità, ma, chi lo sa, magari arriveranno altri teaser video nel frattempo!

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com