Meizu ed il giallo Bigertech: quali sorprese?

17 Maggio 20143 commenti

Xiaomi ha da qualche giorno annunciato il suo primo tablet ed una nuova TV 4K con Android ed ecco ora che, il suo storico rivale Meizu, registra un nuovo dominio internet: www.bigertech.com.

Nota in Cina con il nome di “pen Ge technology”, la nuova Bigertech Technology, di cui neanche i media cinesi sanno molto, è una società controllata dalla Meizu.

 135349716

Il nome “biger” (笔戈) potrebbe, a nostro avviso, rappresentare una sorta di gioco di parole richiamando il termine inglese “bigger” per indicare una serie di prodotti Meizu “differenti” dagli smartphone.

Il teaser presente sul sito è, infatti, molto misterioso poichè c’è un conto alla rovescia che termina il 26 Maggio,  uno smartwatch, una penna, uno smartphone MX3, un tablet, un paio di occhiali ed un biglietto dove leggiamo un nome “Li Nan” e, poi, “info@bigertech.com – No.2 Baisha Road, Zhuhai Guangdong China“. Proprio il biglietto è stato modificato nelle ultime rendendolo anonimo poichè il nominativo “Li Nan” è stato sostituito dalla sigla “BG”.

Senza nome

Ma chi è Li Nan? Noi lo abbiamo conosciuto al Ces 2014 ed è il vice presidente di Meizu e, probabilmente, si occuperà direttamente di questo sub-brand.

cd_CES Lin Nan 02A questo punto c’è da chiedersi: cosa ha in serbo Meizu? Un nuovo smartphone, magari con chip Mediatek ,ed in linea con quanto vi avevamo già svelato? Un nuovo tablet? O, infine, una nuova tecnologia capace di esser un fil rouge per tutti questi prodotti?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com