Natale in Google: Chromebook, RAZR M o Nexus 7 in regalo ai dipendenti

23 Dicembre 201231 commenti

Sarebbe bello poter essere dipendenti Google solamente per pochi giorni prima delle vacanze natalizie perchè a Mountain View i regali sono più belli. Se lo scorso anno i Googlers sotto l'albero avevano trovato un Samsung Galaxy Nexus con tanto cover personalizzata quest'anno potranno scegliere tra tre dispositivi molto richiesti ed amati dai fan BigG ed Android.

Quest’anno essere un dipendente Google è più interessante poichè sarà possibile scegliere il dispositivo da mettere sotto l’albero con il biglietto d’auguri di BigG.

I dipendenti potranno scegliere secondo le proprie preferenze ed esigenze tra:

  • Samsung Chromebook
  • ASUS Nexus 7
  • Motorola RAZR M

Giustamente ritroviamo uno smartphone della casa alata data l’acquisizione da parte di BigG ma non troviamo nella lista il Nexus 4 di LG, l’ultimo smartphone pure-Google.

Ovviamente la sua assenza è giustificata, dato che gli ordini sono stati tante e le richieste hanno superato le aspettative tanto da renderlo irreperibile su molti Play Store esteri.

Giustamente Google preferisce lasciare i pochi Nexus 4 per gli utenti che ancora lo attendono. Comunque tutti avrebbero voluto essere Googlers solo per ricevere un regalo del genere, ma certamente dopo tanto lavoro è un premio meritato.

Uno smartphone, un tablet ed un notebook, voi cosa avreste scelto?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com