Niente multitasking per iPhone 3g

12 Luglio 201037 commenti

Siete rimasti abbagliati dal nuovo iPhone(?), pensate che con il nuovo iOs 4 anche l'iPHone 3g potrebbe dare dei grattacapi e fare una bella concorrenza ai nostri dispositivi Android? Vi sbagliate di brutto. Steve Jobs ne ha combinata un'altra delle sue, una di quelle clamorose, da censura. Sembra che gli utenti 3g che hanno aggiornato il loro OS a iOs4 abbiano avuto due belle sorpresine. Primo: niente possibilità di impostare uno sfondo.

Secondo: niente multitasking.

Cosi una ragazza ha pensato di scrivere a Steve Jobs:

Ciao Steve! Ho appena eseguito l’aggiornamento del mio iPhone 3G a iOS 4 con il desiderio di impostare un’immagine di sfondo. Indovina un po’, non è stato possibile, ma vorrei sapere perché.

Guarda, io capisco il motivo per cui non avete incluso il multitasking. Il mio iPhone diventa piuttosto caldo quando uso certe applicazioni, non oso immaginare come il multitasking potrebbe far friggere il mio telefono.

Ma questa cosa dello sfondo non la capisco, per quale motivo dovrebbe far uso intensivo della memoria e/o prosciugare la batteria. Non mi pare che questa funzionalità debba essere un’esclusiva del 3Gs e del 4G.

Laconica la risposta di Jobs come sempre:

L’animazione delle icone con lo sfondo non viene eseguita in modo soddisfacente.

Siete ancora convinti dall’hardware del melafonino?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com