OnePlus 5T sfida iPhone X in uno speed test

23 novembre 20174 commenti

Il canale YouTube SuperSaf TV ha recentemente pubblicato un interessante speed test tra i due device più chiacchierati del momento: OnePlus 5T e Apple iPhone X. Chi sarà il più veloce?

Lo smartphone della casa di Cupertino ha fatto registrare i punteggi più alti durante i benchmark anche grazie ai rapidi tempi di risposta. Nell’apertura di alcune applicazioni, come Twitter, OnePlus 5T ha avuto la meglio. Per quanto riguarda il refreshing, invece, la differenza è pressoché impercettible.

Tempi da record anche quelli richiesti per l’apertura di giochi come Angry Birds, Super Mario Run e Sonic Dash dove, però, è iPhone X lo smartphone più veloce.

Nella gestione della RAM, invece, il vincitore è il flagship dell’azienda cinese, in grado di riaprire un’applicazione quasi istantaneamente.

Ricordiamo che il 5T è acquistabile anche in Italia, a 499€ nella variante 6/64GB e 559€ per quella da 8/128GB sul sito ufficiale.
Loading...
  • acuvue

    Costando meno della metà devo dire che OP5T ha fatto un figurone nei confronti di IPX!
    In ogni caso nell’uso quotidiano credo che le differenze siano impercettibili mentre i soldi in meno in tasca si faranno certamente sentire per chi acquista IPX! ahaahah
    W OP5T

    • M1m0n

      sperando di non fare una figura barbina, non potendolo ascoltare con l’audio, il modello per il test è quello dotato di 6GB o di 8GB di ram? Credo cmq salvo gli amanti della F1 nella vita reale, questi test lasciano il tempo che trovano nell’uso reale di uno smartphone.

      • simone

        Beh sull’apertura di una app/gioco sono d’accordo, ma sinceramente la gestione della RAM io non la sottovaluterei: a me fa molto comodo sapere di avere in memoria un bel po’ di applicazioni, e che se voglio riaprirle posso riprendere esattamente da dove avevo lasciato

  • Marzolo

    Scusate, ma solo a me piace di più lo schermo del One+? nella home dei due telefoni lo trovo molto più “denso” nei colori