OnePlus 6 ha venduto 1 milione di pezzi in meno di un mese

15 Giugno 20186 commenti

OnePlus 6 ha riscosso davvero un grande successo tra gli utenti: in soli 22 giorni è stato venduto oltre un milione di pezzi.

In termini assoluti può non sembrare un numero così impressionante, visto che nello stesso lasso di tempo giganti come Samsung e Apple sono stati in grado di vendere dieci volte tanto. Tuttavia bisogna considerare il fatto che i dispositivi dell’azienda cinese non si vendono nei negozi fisici e il brand non gode della stessa fama dei concorrenti, complici anche minori investimenti in pubblicità.

Negli USA, inoltre, OnePlus soffre la mancanza di supporto alle reti CDMA, che lo rende inutilizzabile con gli operatori d’oltreoceano come Verizon.

Per l’azienda invece si tratta di un salto in avanti davvero notevole, visti soprattutto i risultati ottenuti dai suoi predecessori: i due precedenti OnePlus hanno infatti impiegato tre mesi per raggiungere il medesimo traguardo.

Tanto di cappello dunque a una società in grado di continuare ad offrire prodotti con specifiche top senza praticare prezzi esagerati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com