OnePlus Dash Energy: 24h di energia con 30 minuti di sonno!

31 marzo 20176 commenti

OnePlus con la tecnologia Dash Charge promette un giorno di autonomia con mezz'ora di ricarica. Ora tale filosofia è stata applicata al corpo umano e nasce così Dash Energy.

Stanchi di passare le vostre notti a dormire? Vorreste avere più tempo, energia e concentrazione per leggere le news su Androidiani.com? Ottimo, OnePlus viene incontro alle vostre esigenze con Dash Energy, la bevanda energetica che promette un’intera giornata di energia con mezz’ora di sonno in modo da sbloccare il vostro potenziale nascosto.

Quello ideato da OnePlus è sostanzialmente un simpatico pesce d’aprile anticipato, ma solo fino a un certo punto. Dash Energy infatti esiste davvero e potrete assaggiarlo dalle 12 in Bishop Square a Londra. Per tutti gli altri rimasti in Italia è però sempre possibile avere un concentrato di energia in lattina: basta iscriversi sul sito di OnePlus per partecipare ad una lotteria con in palio ben 4 lattine di Dash Energy.

In redazione ne è appena arrivata una lattina e siamo impazienti di sperimentarne l’efficacia, restate con noi per scoprirne gli effetti! OnePlus ha anticipato le danze, ma sicuramente nella giornata di domani non mancheranno altri pesci d’aprile.

Loading...
  • Doc74

    nell’era dell’informazione il primo di aprile sta diventando veramente fastidioso

  • Principe Azzurro

  • Ricky0178

    Tutti a fare pesci d’aprile oggi. CRIBBIO MA È DOMANI

  • !Giuseppe!

    Volevo informare del pesce d’aprile by Google..almeno uno dei tanti..pacman sulla navigazione di Google maps

  • The Mind

    Tutti che si impegnano per i pesci d’aprile e poco per risolvere problemi o aggiornare app e telefoni…

  • filippo faraci

    la bibita esiste davvero, non è pesce d’aprile