Oral-B Genius X, il primo spazzolino dotato di Intelligenza Artificiale | MWC 2019

25 Febbraio 2019Nessun commento

In occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona Oral-B ha presentato il nuovo spazzolino elettrico Genius X dotato di Intelligenza Artificiale. L'azienda immagina, infatti, un mondo in cui un controllo più accurato della salute orale consentirà alle persone di prendersi cura di sé stesse in modo completo.

Oral-B, azienda leader nel settore, in occasione dell’evento di oggi ha presentato il primo spazzolino elettrico al mondo dotato Intelligenza Artificiale. Oral-B Genius X sfrutta l’Intelligenza Artificiale per migliorare sensibilmente l’igiene orale delle persone. Tenendo traccia delle zone e delle modalità con cui gli utenti lavano i denti, è in grado di fornire loro un feedback personalizzato aiutandole a migliorare le loro abitudini.

Ogni paziente è unico ed è per questo che stiamo cercando soluzioni che si adattino ad ogni singolo individuo. Oral-B offre un’esperienza di spazzolamento eccellente e personalizzata, e non è necessario cambiare radicalmente la modalità di spazzolamento per ottenere il miglior risultato in termini di salute orale. Per questo è una vera svolta.

Oral-B

Oral-B Genius X si unisce alla vasta gamma di prodotti Oral-B studiati appositamente per l’igiene orale, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Ad esempio:

  • Oral-B Genius X con Intelligenza Artificiale conosce perfettamente le diverse abitudini di spazzolamento degli utenti e li aiuta a migliorare la loro salute orale.
  • Oral-B GENIUS X con Intelligenza Artificiale è comodamente trasportabile grazie ad una nuova custodia da viaggio, accessoriata di presa USB con cui l’utente potrà caricare sia lo spazzolino sia il proprio smartphone.

Grazie all’applicazione dedicata, Oral-B ha portato il tempo medio di effettiva spazzolatura a 2 minuti e 22 secondi, più a lungo di quanto consigliato dai dentisti, eliminando le abitudini scorrette.

LEGGI ANCHE: LG G8s ThinQ Ufficiale: fotocamera ToF controlla lo smartphone con le gesture | MWC 2019

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com