PIE Controls anche per ROM CyanogenMod 10.1

26 Marzo 201310 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato e sentito parlare dei PIE Controls, una delle funzioni più amate dagli utenti Android ed introdotta da Paranoid nelle proprie ROM, a sua volta ispiratosi ai Quick Controls AOSP trovati nel browser stock. Come se non bastassero le novità introdotte da Paranoid ed il successo che ha portato, i PIE Controls arriveranno anche su CyanogenMod 10.1.

La comunicazione ufficiale arriva tramite la pagina Google+ della celebre community ed inoltre viene riportato uno screenshot come prova della reale implementazione.

Pie

Anche la CyanogenMod 10.1 potrà contare sui tanti apprezzati controlli rapidi che permettono di poter sfruttare totalmente il display del vostro dispositivo senza dover lasciare spazio prezioso ai tasti su display.

Già dalle prossime nightly della CM 10.1 verrà implementato il nuovo sistema di controllo e per questo si dovrà ringraziare Jens Doll, lo sviluppatore che ha completamente riscritto il codice e lo ha implementato nell’interfaccia delle celebre ROM, aggiungendo anche qualche piccola funzione.

Nelle future realese potrebbero essere implementate tante nuove funzioni ma sicuramente adesso gli amanti della CyanogenMod 10.1 attenderanno la prossima nightly per provare i PIE Controls.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com