Project Ara: ecco lo scherzo su Twitter

21 Agosto 201519 commenti

A quanto pare Google ha degli ingegneri davvero brillanti tra i suoi dipendenti, ma non disdegna il senso dell'umorismo. Ecco l'ultimo troll da parte dei responsabili di Project Ara.

Vi ricordate il nostro ultimo articolo a proposito di Project Ara? Avevamo riportato alcune dichiarazioni da parte di @ProjectAra su Twitter, tra cui quella riguardante il fallimento del drop test.

Ebbene, quei buontemponi del reparto Google “Advanced Technology & Projects” hanno deciso di approfittare di un lieve cambiamento di progetto per organizzare uno scherzo. Infatti, ATAP ha ricevuto esisti positivi dal test di caduta, ma ha deciso di rielaborare la congiunzione tra i vari moduli semplicemente perché ha trovato un modo migliore. Tutto qui. A meno che ovviamente non ci stiano nuovamente prendendo per i fondelli.

Ecco il tweet chiarificatore di @ProjectAra:

Project Ara

Certamente non si tratta di un comportamento molto maturo per una azienda importante come il colosso di Mountain View, ma nessuno vincola Google a tenere un atteggiamento rigido e serio, quindi forse il meglio che si possa fare è riderci su.

Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra personale opinione, scrivetecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com