RED Hydrogen One: ufficiale il primo smartphone con display olografico

7 luglio 20178 commenti

RED è una di quelle aziende molto note nell'ambito dei videogiochi, soprattutto per quanto concerne dispositivi relativi al PC Gaming, ma a quanto pare l'azienda ha deciso di fare il grande passo e tuffarsi nell'affollatissimo mercato degli smartphone.

Un tuffo in grande stile dunque per la società, che con un comunicato stampa a dire il vero non troppo ricco di particolari ha annunciato Hydrogen One, smartphone che, per 1200$, offre un display da 5.7″ olografico, che permette la fruizione di contenuti 2D e 3D nativamente, grazie, appunto, a degli ologrammi veri e propri. L’azienda, in merito al rivoluzionario device, non ha propriamente risposto alle tante domande del caso: ciò che sappiamo e che Hydrogen One sarà modulare e che il suo schermo sarà basato sulle nanotecnologie (termine che in realtà può voler dire tutto e niente).

Per quanto concerne la commercializzazione, si parla del Q1 2018, con prezzi, ribadiamo, alquanto elevati: 1200$ per la variante in alluminio, 1600$ per quella in titanio, ed entrambe sono già pre-ordinabili sul sito RED.

Insomma, non possiamo che essere curiosissimi in merito, ma se l’azienda non fosse conosciuta, viste le premesse (vedi VIRO di qualche anno fa), stenteremmo ancor di più a fidarci. Voi che ne pensate?

Loading...
  • Doc74

    che se è davvero 3d è molto figo… inutilmente figo , ma cmq figo .
    giustifica il prezzo assurdo ? forse si ,probabilmente no.

    • Pignolatore®

      Ammesso e non concesso che sia tutto vero, alla fine per il tipo di tecnologia il prezzo non sarebbe neanche pazzesco: poco più di un iPhone…diciamo non troppo più di un iPhone

  • falcom

    Ma Na roba assurda, io compro in prevendita, spendo 1200$ per una mezza foto senza neanche un’informazione… un prototipo… un video dal vivo, anche photoshoppato mi sarei accontentato… ma andate a cagare

    • teob

      Ma ho visto parecchi spenderne 1200 per solo il doppio della memoria :-)
      Qui almeno hai la suspance?

  • zazzappiaman

    “RED è una di quelle aziende molto note nell’ambito dei videogiochi”
    Ne siete proprio sicuri?
    Sicuri sicuri?
    RED? Videogiochi?

    • alcarin747

      Infatti mi sa che hanno sbagliato RED

  • Sandro Filippi

    Che bello lo schermo olografico…..roba che già 6 anni fa ci aveva provato LG con Optimus 3D e poi chissà come mai nessuno li ha mai più rifatti….

  • Nell’ambito dei videogiochi? hahaha possibile che ancora non si conosce la RED? Grande produttrice di macchine da ripresa professionali? Videomaking non vuol dire sviluppatori di giochi eh… :°)