ReflexBox: ologrammi all’italiana

26 Ottobre 20167 commenti

ReflexBox è un progetto made in Italy attualmente impegnato in una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Lo scopo è quello di produrre un supporto per smartphone in grado di fornire diverse funzioni sotto forma di ologrammi.

Creato da Mattia Morghen, ReflexBox è un dispositivo che mira a sostituire determinati oggetti quali sveglie, calendari e lampade.
Il funzionamento è semplice: è sufficiente avviare l’applicazione dedicata ed appoggiare lo smartphone su ReflexBox. Sarà poi possibile inviare determinati comandi con il tocco della mano sulla superficie antistante al dispositivo.

Con un tocco viene mostrata la data e l’ora oppure viene posticipata la sveglia, in base al contesto. Con due tocchi invece vengono accesi il flash dello smartphone e lo schermo così da illuminare la stanza; oppure al secondo tocco viene spenta la sveglia, ancora una volta in base al contesto.

Dal video dimostrativo si può notare come ReflexBox sia utilizzabile anche come supporto multimediale.
manoreflexbox
È possibile scegliere tra due colori: nero opaco o grigio metallizzato.
Per ulteriori informazioni potete consultare direttamente la campagna Kickstarter.

La campagna Kickstarter terminerà il 18 Novembre ed in caso per allora non venga raggiunta la somma di 120.000 € la campagna non verrà finanziata ed i soldi verranno rimborsati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com