Stavolta è Samsung ad essere presa per i fondelli, ma non da Apple – VIDEO

25 novembre 201723 commenti

Avrete già visto milioni di volte lo spot con il quale Samsung ha volutamente ironizzato sulle scelte di Apple nei confronti degli iPhone commercializzati in questi anni (tra cui, lo stesso Apple iPhone X).

Vi convince “l’Up-upgrade” da Samsung a Motorola?

Questa volta, invece, è proprio la società sudcoreana a subire lo sfottò.

Leggi anche Huawei supera Apple in termini di vendita dei propri smartphone

Di seguito, vi proponiamo il contenuto pubblicitario nel quale Motorola mette in risalto le potenzialità dei suoi prodotti rispetto ad un altro smartphone Android della concorrenza. Non vi sono espliciti riferimenti a Samsung ma il form factor del prodotto “sfigato” e la storyline del video non lasciano alcun dubbio a riguardo:

Cosa ne pensate di questo spot? Credete che in casa Apple saranno felici di aver “restituito il favore” a Samsung, seppur indirettamente?

Loading...
  • Mcgiver

    Beh più che uno sfottò mi sembra…. io c’ho questo e tu no😃😃

  • viktorius

    Bhe, però devo ammettere che mi piace come feature

  • RealRazor

    Eh si.. come se con quella luce si vedesse cosi, e poi cosi perfettamente rettangolare, non è per niente posticcio. haha.. Per il resto come si dice.. chi la fa l’aspetti.. XD

  • E gli attori venduti

  • Official discount for oneplus 5t https://oneplus.net/it/invite#EP5N7CIO2CY48

  • Leonardo Toselli

    Peccato che il note 8 è un super cellulare il Motorola chi lo guarda

    • Nella serie note (non presa in considerazione in questo video ) l’appellativo di “super ” è andato scemando dalla serie 5 in avanti.
      Sulla validità o meno di questa feature _Motorola, direi che dipende dai gusti…

      P.S da ex possessore di galaxy note 2/3/4. ;-)

    • MauryG5

      Non lo guardi tu perché fai parte di quella massa con i paraocchi scusami! Per voi esistono sono Samsung e Apple e qualsiasi cosa fanno gli altri non vale nulla! Motorola non viene più vista dalla massa solo per ignoranza e paraocchi punto. E’ stata l’azienda che ha innovato di più negli ultimi anni e questo è un dato di fatto! Che poi hanno fatto le loro cavolate è evidente, vedi lo Z force 2 che ha 2750 mah contro i 3000 del fratello minore, ovviamente non ha senso ovvio, però a parte queste cose, bisogna cmq riconoscergli il grande merito dell’innovazione costante e che cmq sforna telefoni di qualità assoluta e poi non dimentichiamo che sulla parte telefonica Motorola è Motorola punto! Possono mettersi in fila tutti comprese Samsung e Apple!

      • Saccente

        Si sono messi si tutti in fila: sulla riva del fiume a veder passare i cadaveri Motorola e Nokia, i due “noi siamo er mejo”.

        • MauryG5

          Dobbiamo ridere…?! No perché se mi dici che dobbiamo farlo lo facciamo attenzione…!

          • Saccente

            Se vuoi ridere, attenzione, perché il riso abbonda nella bocca…

  • Alessio

    Impossibile che si veda così bene con un mini proiettore

  • Alessandra

    Premesso che i prodotti Apple manco li guardo perché non hanno Android dentro,a parte che di Samsung trovo interessante solo il note 8 in abbinamento con la Dex(la serie S non va oltre i 4GB RAM e la serie A semplicemente è inesistente al confronto con la concorrenza, Samsung ha sempre il braccino corto sulla RAM) il proiettore del Moto è una figata, e non solo il proiettore, tutta la gamma accessori è molto interessante, soprattutto di alta qualità.

    • MauryG5

      Non è l’unico come figata sai, non so se hai sentito il JBL soundboost… Nessun telefono può sognare un audio del genere in modalità normale… Per non parlare della grande comodità e unicità del powerpack che lo agganci come niente fosse e continui a usare il telefono come se nulla fosse cambiato. Digli ai convinti se possono farlo con Samsung o Apple…!

      • Alessandra

        Nel 1993 il mio primo telefono fu un gsm motorola con abbonamento Omnitel, col Moto Z Motorola (che non è più la Motorola americana di quell’epoca) ha voluto continuare la tradizione dello “zainetto” in chiave attuale, all’epoca era la batteria supplementare per lo startac o la batteria maggiorata per l’8700 (li ho avuti tutti prima di passare a Ericsson, di cui conservo ancora nel cassetto un T28 integro con scatola originale)

        • teob

          Lo dicevo L altro giorno … Quanto ho odiato lo starttac :-) per mandare sms non potevi accedere alla rubrica ricordi. E la batteria ridicola … L 8700 invece una bomba … La scheda Omnitel formato tessera ahahah

          • E quando lo mettevi in tasca, si sentiva!
            Oggi, siamo arrivati a considerare troppo pesante un dispositivo di 200gr … :))

        • MauryG5

          Alessandra, si vede che conosci Motorola da come parli, sei una delle poche che ha capito come stanno le cose. Per quanto riguarda Motorola posso dirti che, la casa madre adesso si occupa solo del professionale e si chiama Motorola Solutions, posso assicurati che è sempre l’azienda che fu, solo non si occupa più di consumer phone in quanto ha capito che c’è poco da fare contro la moda diciamo ecco… Per quanto riguarda Motorola Mobility beh, l’azienda è ancora li, in America e progetta e realizza tutto li, (tranne ovviamente la produzione di serie che avviene in Cina come per tutti…) vero non è più sotto la casa madre ma si difende ancora bene e i prodotti che sforna sono sempre di prima qualità su questo non c’è dubbio. Certo purtroppo adesso deve dare conto ai cinesi quindi per forza di cose qualche influenza negativa la subisce purtroppo però posso dirti che la qualità Motorola è ancora presente quasi completamente e te lo dice uno che pure lui ha iniziato e ha comprato nella sua vita solo ed esclusivamente Motorola e non solo per quanto riguarda telefonia mobile…! Detto questo lo Z2 Play è un gran terminale, è un medio con prestazioni da top, ed è stato classificato da Andrea Galeazzi che è un famoso recensore che conosce tutti i telefoni consumer, come uno dei migliori smartphone del 2017…!

    • Suspirium

      “non hanno Android dentro”

  • Manuel

    No vabbè capisco due big, ma Motorola che scimmiotta Samsung….lascia il tempo che trova!! 😂😂

    • giacomofurlan

      Samsung è diventata una “big” facendo proprio questo tipo di pubblicità. Ora i pescioni da prendere in giro sono ben due ;)

  • danybest82

    che storia!! prendono in giro samsung con un game gear! ahahah

    • giacomofurlan

      Nokia c’era arrivata prima ahahah – Nokia N-Gage