Samsung Galaxy Note 9, ecco un interessante concept

18 Gennaio 20187 commenti

Arriva sul web un nuovo concept riguardante il prossimo device della famiglia Note di Samsung. Alcuni designer hanno infatti realizzato un video-render in cui possiamo ammirare Samsung Galaxy Note 9, con interessanti features e caratteristiche inedite.

All’interno del video – comparso sul sito Upcoming Phones – troviamo molte informazioni, a partire dalla scheda tecnica di Galaxy Note 9. La RAM viene portata a ben 8 GB, con 64 o 128 GB di storage interno, mentre la doppia fotocamera posteriore monta 2 ottiche da 12 megapixel.
La batteria pensata per Galaxy Note 9 sarebbe da 3900 mAh, con un peso di 190g e un enorme display da 6.5″ in risoluzione 4k  (3840x2160px).
Il pannello è inoltre privo di bordi, se non per una sottile cornice in alto, utile a contenere la fotocamera anteriore da 8 megapixel e vari sensori che introdurrebbero uno scanner 3D del volto, in stile iPhone X ma migliorato, per funzionare in condizioni critiche di luminosità.

Chi ha ideato questo fan concept ha ben pensato di rimuovere il lettore d’impronte dal retro, senza farne alcun cenno nelle specifiche. Molto probabilmente i designer hanno ipotizzato l’introduzione del sensore biometrico al di sotto del display, tecnologia che sembra sempre più prossima all’arrivo sul mercato.

VIDEO CONCEPT GALAXY NOTE 9

 

Ci teniamo ovviamente a ribadire che si tratta di semplici concept realizzati da fan esperti del settore. Nulla di ciò è stato né annunciato né mostrato in alcun modo da fonti ufficiali Samsung.
Ci toccherà ovviamente aspettare ancora un po’ per saperne di più su Galaxy Note 9. Intanto si avvicina il lancio di S9 e S9+, seguiteci per restare informati sui nuovi flagship del colosso sudcoreano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com