Samsung Galaxy S IV: Mobile Unpacked il 22 Marzo e lancio a metà Aprile? [UPDATE: Immagine reale?]

22 gennaio 2013176 commenti
Alcune ore fa, J.K. Shin ha ufficialmente annunciato che durante il Mobile World Congress di fine Febbraio non verrà svelato il tanto atteso Galaxy S IV bensì si dovrà attendere un evento separato. Durante le ultime ore sul web arrivano nuove voci riguardanti questo presunto evento che il produttore sud-coreano starebbe organizzando per il mese di Marzo negli Stati Uniti.

Secondo Asia Economy, Samsung avrebbe in programma uno speciale evento Mobile Unpacked durante il mese di Marzo (giorno 22?) proprio in casa dell’acerrimo rivale Apple, nulla ancora è ufficiale e si attende la conferma del produttore sud-coreano.

Ancora indiscrezioni conferma la scheda tecnica, non ancora ufficiale, cioè:

  • Display Super AMOLED Full HD da 4,99 pollici;
  • SoC Exynos 5 Octa;
  • 2 GB di RAM;
  • Fotocamera da 13 megapixel;
  • Android 4.2.1 Jelly Bean;

Tradizionalmente Apple svela i suoi nuovi prodotti durante il primo trimestre dell’anno per lanciarli sul mercato entro la fine dello stesso, perciò un evento Samsung potrebbe sicuramente distogliere un pò l’attenzione dai prodotti della mela morsicata, anche se quest’anno nuovi device Apple, come i nuovi iPad, potrebbero arrivare durante la fine dell’anno in quanto la quarta generazione ed il Mini sono arrivati alcuni mesi fa.

L’annuncio del Galaxy S IV durante il mese di Marzo significherebbe un lancio nei principali mercati del mondo durante Aprile, che porterebbe a Samsung un grande vantaggio sull’acerrimo rivale.

Inoltre, durante le ultime ore sul celebre portale SamMobile arriverebbero interessanti notizie relative al lancio del prossimo flag-ship. Quest’ultimo, realizzato precedentemente sotto il nome in codice “Project J” è adesso stato cambiato in “Altius (J)” ed inoltre sarebbe disponibile in due differenti colorazioni: nera e bianca.

Il colosso coreano avrebbe intenzione di spedire lo smartphone a partire dalla 16esima settimana, cioè intorno al 15 Aprile, perciò è normale attendere un evento durante il mese di Marzo come riportato precedentemente.

Inoltre, secondo quanto riportato dalla fonte, il prossimo Galaxy S IV potrà realmente contare sulla ricarica wireless, poichè il produttore venderà separatamente una dock ed una cover posteriore per permettere la ricarica senza fili. La disponibilità di quest’accessorio seguirà di alcune settimane il lancio dello smartphone ed inoltre la cover posteriore per la ricarica ci conferma anche la batteria removibile come il predecessore GS3.

Confermata anche la batteria da 2.600 mAh ma purtroppo mancano informazioni relative al restante hardware. Ecco i dettagli che SamMobile conferma al 100%:

Code Name: Altius
Model Number: GT-I9500
Colours: Black / White
Battery Capacity: 2600 mAh
Special: Wireless Charging Kit

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

 

[UPDATE]

Come se non bastasse, direttamente dall’album Picasa di Desmond Ma, studente della Diocesan Boys’ School di Hong Kong, veniamo a conoscenza di una nuova immagine che ritrarrebbe le reali sembianze del prossimo Galaxy S IV.

Ovviamente prima di rendere ufficiale quest’immagine attendiamo la conferma di Samsung, ma che si tratti di fake o di una reale Product Image ve la mostriamo:

hk-en_GT-I9500TADTGY_001_front_white

Sarebbe questa quindi l’immagine che verrà utilizzata da Samsung per la presentazione dello smartphone? Noi non pensiamo proprio sia questo il prossimo Galaxy S IV ma bensì uno dei tanti render del web, anche perchè l’immagine sarebbe datata 27 Dicembre 2012 e quindi prematura ed inoltre sarebbe stata avvistata con ritardo data la fonte.

Altro dettaglio che renderebbe falso questo render è il widget dell’orologio: ore 10.45 del 22 Aprile, dovrebbe indicare la data di presentazione dello smartphone che come ben sappiamo, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avvenire durante il mese di Marzo.

Secondo noi è un fake (render ben realizzato ma troppo simile al GS3). E secondo voi?

Thanks to Giuseppe

  • Luke76bg

    2600mh di batteria? Ma non è pochino?

    • derapage

      La concorrenza full hd 5” quadcore monta batterie sui 2100…

      • azz00

        si ma parliamo di un telefono che vedremo solo a giugno, quindi le cose potrebbero cambiare. Molti produttori iniziano a montare già quelle da 3000

        • derapage

          lo xperia Z top di gamma Sony ha una batteria da 2300…

      • 8eloham8

        Si ma questo è un octacore e poi 2100 mhp li monta soltanto il j butterfly htc o Droid dna e non tutta la concorrenza 5 pollici full hd,dato che il display è un 4’99 pollici full hd e la gpu sarà più potente sarebbe stato meglio una batteria da almeno 3000 mhp,buona la soluzione della ricarica Wireless.

        • http://twitter.com/GiovY_SnO Giovanni Signorini

          Non è octa-core.. è un doppio quad-core… Non è progettato per utilizzare 8 core contemporaneamente, ma 4 alla volta.

          • dragondevil

            si, ma samsung l’ha presentato come un 8core!!
            che poi ne usa 4 per risparmiare energia è un altro discorso…

          • derapage

            se avessi visto la presentazione stampa sapresti che samsung non ha mai detto che quel processore ha la potenza di 8core che funzionano contemporaneamente… Samsung l’ha presentato per quello che è…

          • Hendrix

            Scusate se mi intrometto, ma il nome in codice è Octa, la gente sbaglia pensando che siano 8 i core in ballo, quindi non c’è da biasimare il fatto che ci sia convinzione, questa è tipica strategia di Marketing Samsung, non vi dilungate troppo.

          • Sergio Anzi

            lascialo perdere: è un troll senza speranza che parla senza sapere cosa dice.

  • favo

    La cosa che mi incuriosisce di piu e’ vedere se come avevano detto utilizzeranno materiali diversi dai soliti per la scocca. Anche se cmq il policarbonato va benone cmq

    • Frank

      Avrà la s pen come i modelli note?

      • antonionov92

        no,si chiamerebbe note se no

  • Mr verdicchio

    mi piace che la batteria sia ancora rimovibile, spero ci sia anche l’sd, e credo che la scocca sia sempre in plastica, in modo da essere molto più resistente ed elastica di quelle in fibre nobili.
    Dato per scontato l’ottimo hw (spero in una gpu valida), insieme al grande display sono le caratteristiche che me lo fanno preferire agli altri android, nexus in testa.
    Ovvio che non considero neanche ifogn, il quale oltre a fare un vanto di quelli che per me sono difetti gravi, ha un sistema che non amo e schermo piccolo

    • veritiero

      per un uccello piccolo ,ci vuole uno schermo piccolo

      • Mr verdicchio

        Hai letto il mio commento sullo schermo grande del note 2?

    • Ruppolo

      Ovvio che menzionare l’iPhone (apostrofandolo come “ifogn”) quando non ce n’è assolutamente bisogno è indice di “vorrei ma non posso”, la volpe e l’uva.

      • AndreDroid

        Si che costano la stessa cifra? Ma vai a cagare tu ed il tuo iMerda

        • dragondevil

          appunto…
          l’iphone farò anche schifo per HW e per il software che può o non piacere, ma almeno ha abbandonato la plasticaccia ben 3/4 anni fa…
          samsung la fa passare per il miglior materiale…
          io personalmente nel nexus non ho mai cambiato la batteria, quindi preferisco l’unibody che da resistenza al tutto con un ottima batteria, piuttosto che avere plastiche flaccide con batteria rimovibile…
          poi vabbè, so gusti…
          tra tutti gli smartphone in commercio se oggi dovessi scegliere un android non sarebbe certo un samsung (hardware pompato e basta)!!

          • http://www.facebook.com/people/Simone-Baiocco/100001235603321 Simone Baiocco

            Meno male che ne capisci tu di materiali per chiamare il policarbonato plasticaccia.
            Tra parentesi, la ‘plasticaccia’, è usata in settori come quello militare (giubbotti anti proiettili, scudi antisommossa), aereonautico (oblo e tettucci) e civile (caschi).

            Libero di piacere o meno, ma la resistenza del policarbonato è pari se non superiore a quella di altri materiali che trovi nei in giro.

          • dragondevil

            Come suo vede che non secchi mai i miei post, altrimenti avresti rapporto che io ho un azienda che opera nel settore costruzione materiali tra cui anche il policarbonato…
            Dopo questo posso dirti che il policarbonato diventa un ottimo materiale resistente solo dopo un certo spessore, e non a 10 decimi come nel gs3…
            Non pensare che il policarbonato sia tutto uguale… Anche il lumia 920 è in policarbonato ma è più resistente non solo perché è unibody, ma anche perché la scocca è più spesa rispetto al gs3!!

          • Sergio Anzi

            Sì, ora uno deve mettersi a fare l’agiografia dei post di un utente per poter rispondere ad un’affermazione pacchiana. Il policarbonato può non piacere esteticamente ed al tocco, ma non può essere definito plasticaccia senza essere tacciati di incompetenza a ragion veduta. È un fatto

          • dragondevil

            il policarbonato può non piacere al tocco??
            ma lo sai che esistono trattamenti che al tocco potrebbero renderlo simile alla seta, alla normale plastica e ad altri materiali?? ma vabbè, che te lo dico a fare??

            io che lavoro nel campo della costruzzione dei materiali posso dirti che cè un abisso tra le scocche del onex/lumia 920 e quelle di quello schifo del gs3!! e questo non è da non fan di samsung, ma è un dato di fatto…
            le scocche del gs3 hanno uno spessore minimo che le rende perfettamente uguali e flessibili alla normale plastica (secondo samsung è la plastica che non è trattata) del gs2!!

          • Sergio Anzi

            Sì, vabbè: veramente fai discorsi del cavolo solo per trollare.

            1 – ci sono trattamenti che possono rendere la carta indistruttibile, che discorsi assurdi fai, il problema è che poi il telefono costerebbe “un po’ di più”. Che me dici a fare, se non ha senso?

            2 – veramente lavori “nel campo”? Allora spero vivamente che tu non abbia incarichi direttivi o tecnici, altrimenti faresti fallire l’azienda, visto che sembri millantare una competenza che non viene poi riscontrata nella contraddittorietà delle tue affermazioni. Anche qua rimando ad un’altra risposta che ho fatto ad un altro commento: sono politiche che hanno alla base delle scelte di gusto: si privilegia la leggerezza, la duttilità, magari la flessibilità e la resistenza a determinati tipi di sollecitazioni.

            Aspetti, questi, per i quali il policarbonato è un ottimo materiale. Le persone più serie e competenti di te riferiscono di “cattiva sensazione al tocco”. Alcuni parlano proprio di “troppa leggerezza”, “come se fosse un giocattolo”.

            Ecco, queste obiezioni, che recano in sé anche le argomentazioni contrarie (la leggerezza è descritta soggettivamente come difetto, quando per altri utenti può soggettivamente essere un pregio), sono molto più serie delle tue.

            Io non sono né un fan di Samsung, né un anti-Samsung (personalmente in linea di massima preferisco Sony come brand, per tutta una serie di motivi che riguardano strettamente le politiche aziendali), ma so perfettamente quali sono i pregi e i difetti del policarbonato e A ME non dispiace affatto. Non ho nessun problema nei confronti di chi afferma il contrario, non sto a sindacare le opinioni personali, ma quando si ha la pretesa, come fai tu, di ammantarle di una soggettività che sfocia nel ridicolo quando pretende di essere “scientifica”, beh: allora mi viene un po’ da ridere e un po’ da piangere.

          • dragondevil

            Appena capirai cosa è un micron fammi un fischio…

          • Sergio Anzi

            ecco sì, cavatela così ;) meglio glissare.

          • dragondevil

            Beh ovvio, con tutto quello che ho detto hai fatto un poema, e sinceramente non mi va di stare a discutere all’infinito… Se l’ utente che ho di fronte capisce bene, pace… Fatto sta però che dato lo spessore ridotto e la patina lucida sul gs3, sembra di toccare un giocattolo…

          • Sergio Anzi

            Per te capire vuol dire darti ragione? Semplicemente fai finta di saperne ma non ne capisci un accidente.

            Il policarbonato è un ottimo materiale, usato persino nell’edilizia per le sue caratteristiche di leggerezza e resistenza. Tu hai evidentemente millantato una competenza che non hai (se poi il tuo commento di risposta è “quando capirai cos’è un micron fammi un fischio”, cosa c’entrano le unità di misura? niente: sei il tipico italiano saccente che parla di cose che non sa facendo finta di saperne, ma qua non stiamo al bar dello sport) e appena hai capito che non c’era spazio per fare lo stupidotto hai cambiato strategia, facendo l’altero, ma non ne hai il fisico (in senso lato, nel senso che non sei fisicamente preparato :D )

          • Sergio Anzi

            ecco: “sembra di toccare un giocattolo” è un’affermazione che puoi fare senza passare per scemo. Non la condivido, ma la rispetto, perché è un’opinione.
            Invece dire bugie, millantare una preparazione che non hai, fare domande fuori contesto (cosa c’entrano i micron?), a dire altre stupidaggini per le quali sei stato già ampiamente sbugiardato, non sono atteggiamenti ed affermazioni rispettabili, ma anzi, ti squalificano come interlocutore e ti recedono al rango bieco di troll da giardino :)
            Se sei intelligente ci arrivi da solo ;)

          • dragondevil

            Guarda che gli spessori si misurano in micron, e poi sono io quello che passa x scemo… Ah beata gioventù

          • Sergio Anzi

            Non solo per scemo, ma anche per dissociato.
            È ovvio che essendo il micron un’unità di misura (nella fattispecie un’unità di misura della lunghezza) misura gli spessori, e allora?

            Non c’è un nesso logico che lega le tue affermazioni. Mi dispiace, ma sei tu a descriverti con i tuoi post, ti farei anche il riassunto, se non fosse tremendamente noioso discutere con te:

            non porti argomenti,

            fai il saccente (ma non sai cosa dire, messo alle strette)

            parli per allusioni (non avendo niente da dire)

            eludi le argomentazioni dell’interlocutore (non sapendo cosa rispondere)

            Perdonami, ma sei una perdita di tempo, continua pure a farti le pugnette, io ho di meglio da fare

            p.s. forse potrei esserti, se non padre, probabilmente fratello maggiore. Di beato qua c’è solo l’ignoranza di chi non ha pudore ad ostentarla.

            Mala tempora currunt.

          • dragondevil

            oh porca putxxxa…ma 6 scemo??
            ma hai fatto le scuole alte, o semplicemente stavi a 2° piano??
            lo saprebbe anche un bambino di 4 anni che un scocca + doppia e unibody pesa di + rispetto a una + sottile creata ad incastro (una scocca spessa crea difficoltà nell’aggancio…è tutto chiaro…genio??)
            e questo comporta un feedback diverso…
            nel primo caso si sente ovviamente un peso maggiore con maggiore solidità, nel secondo caso si ha la sensazione del “peso piuma”…tant’è vero che tra il gs3 e il 920 come peso cè un abisso, e dopo averli provati entrambi (il gs3 cè l’hanno i miei 2 capi) posso dire che il gs3 è davvero troppo leggero in rapporto alla grandezza… detto questo, non rompere i cojones postando mille milla “…..”
            e come ho già detto, se non sai argomentare la discussione senza andare a prendere sensazioni di altri utenti, è meglio stare zitti…
            ma a studiare va

          • Sergio Anzi

            Senti decerebrato, qua di scemo ce n’è uno solo e sei tu.
            Inutile che mi ripeti delle ovvietà per dire quello che ho già detto io (perché i tuoi post fino ad ora sono stati pieni di vacuità e aria compressa).
            Hai semplicemente per la prima volta argomentato in un post, e alla fine mi hai dato ragione, stupidotto presuntuoso e senza arte né parte :)
            Il policarbonato NON è scadente, ma SOGGETTIVAMENTE può dare una impressione di poca solidità perché leggero.
            A taluni la leggerezza non va giù, perché sembra poco consona ad un oggetto portatile, ma preferiscono un oggetto portatile pesante (che per me è un ossimoro, ma questo è soggettivo quindi in definitiva si può opinare ma non si può pretendere di avere ragione).

            Io non solo studio ancora a 40 anni (perché non si finisce mai di imparare), ma perdo anche tempo con i mentecatti come te che dopo sei post hai finito per darmi ragione, pure se con insipente arroganza pretendi di avere ragione (ma quello che scrivi fondamentalmente ti da torto).

            Ricapitolando: policarbonato non è sintomo di bassa qualità (come avevi scritto all’inizio e come io ti contestavo), perché è un ottimo materiale ed ha numerosissime applicazione anche in altri campi, ma SOGGETTIVAMENTE alcuni utenti non lo gradiscono perché troppo leggero, cosa che invece lo fa gradire molto, per lo stesso motivo ad altri utenti.

            Non era difficile, se tu fossi stato meno arrogante e meno stupidotto ci saresti arrivato molto tempo fa, invece pure ora che l’hai scritto tu ancora non ci arrivi.

            Fatti curare :)

          • dragondevil

            bah bah bah…scemo
            se vuoi, dimmi quando fai il compleanno, così con 2€ ti regalo qualche fiammifero e un pò di benzina!! o puoi anche spararti, a te la scelta!!
            a 40 anni ancora studi?? beh, si vede…non capisci un caxxo!!

          • Sergio Anzi

            bene, sei passato al “pupù-pipì”, bravo.
            Tanto più che il fanfarone non puoi fare: ti mancano i mezzi.
            Sì, a 40 anni ancora studio, perché le persone intelligenti non finiscono mai di imparare (sai, dopo le medie, dove tu hai interrotto gli studi, ci sono il liceo, l’università, i dottorati, i master… avoja a studiare!!).
            Comunque vedi: io ti ho detto molte cose, tu più che specchio-riflesso non sai (non puoi) dire. Se sono sempre le stesse è perché sei come un muro di gomma: ottuso ed impermeabile.

            Se non ti vuoi curare lo capisco, sguazzare nel guano della tua mediocrità ti appaga (il mondo è bello perché è vario), ma non pensare che gli altri possano trovare gradevole la tua insipienza: è squallida e avvilente per chiunque (tranne che per te)

          • dragondevil

            E sti caxxi ??
            A 40 anni studi, a 90 anni vai in pensione, ma a 80 muori…bene, buon x te… ad ognuno il suo… Felice tu…
            Convinto tu che mi sono fermato alle medie… Nessuno ti obbliga a credere il contrario… Sai quanto mi frega…

          • Sergio Anzi

            Bravo, visto che hai esaurito pure le figure da poveraccio sull’argomento, vai sul personale. Beh, che dire: studio, per la precisione ho 38 anni, lavoro da quando ne ho 20 (visto che sei così infelice della tua misera vita da interessarti alla mia, ti tolgo lo sfizio).
            Non sono convinto di nulla: mi baso sulla pochezza che hai dimostrato fino ad ora in questo dialogo.
            Per quanto ne so potresti pure essere laureato (se è laureata la minetti, perché non potresti esserlo tu: in Italia non è difficile essere menteccatti e laurearsi, ne ho visti moltissimi).

            Vabbe, visto che l’argomento è stato sviscerato ed è rimasta solo la trollagine, ti lascio l’ultima parola, se ci tieni. Ti auguro di uscire il prima possibile dalla melma dell’autocompiacimento, stammi bene.

          • dragondevil

            Io vorrei interessarmi alla tutta vita?? Hai scordato che ti avevo proposto accendino e benzina??
            Poi grande studioso, sei tu che hai iniziato ad insultare, ma poco importa, sono tutti eroi dietro una tastiera, e la cosa bella è che ti credi un grande ma non hai ancora capito che ti stavo prendendo per il cuxo per tutto il tempo…
            PS se devi dire qualcosa su argomenti che non conosci, fallo con le tue sensazioni e non con quelle di altra gente, altrimenti anche io saprei dire ” si, la luna è bella, la sensazione di assenza di gravità è spettacolare”, ma se lo dico solo per sentito dire o per averlo letto da qualche parte, rimarrà solo una scritta…
            Ps2 questa è la mia ultima parola ( come sempre)

          • mocassino

            Madonna che sfigato

          • dragondevil

            chi tu?? si, ci avrei giurato anche io!!

          • Sergio Anzi

            p.s :

            mi sa che sono un bel po’ più vecchio di te.

          • Sergio Anzi

            A parte che mi pare che nel tuo caso sia più beata l’ignoranza che la gioventù, ma non mi stupisce, visto che non stai argomentando niente e rispondi per allusioni sciocche,

            Ovviamente visto che i micron sono una unità di misura della lunghezza (per misure minuscole, come il tuo cervello), misurano gli spessori, e allora?

            Hai deciso forse anche di passare per dissociato, proponendo dei post con dei salti logici evidenti e senza alcun nesso?

            Se hai qualcosa da dire lo argomenti, ponendoti dialetticamente e onestamente in rapporto a ciò che ti viene detto, oppure, dopo essere stato sbugiardato e smascherato come millantatore, evita di mostrarti anche baldanzoso nella tua insipienza e sgattaiola pure altrove.

            Ci fai una figura meno barbina di quanto non abbia già fatto, anche in altri post dove persone meno ignoranti di te ti hanno già argomentato a dovere sulla questione dei materiali.

            Ciao eh.

          • Sergio Anzi

            A parte che mi pare che nel tuo caso sia più beata l’ignoranza che la gioventù, ma non mi stupisce, visto che non stai argomentando niente e rispondi per allusioni sciocche,

            Ovviamente visto che i micron sono una unità di misura della lunghezza (per misure minuscole, come il tuo cervello), misurano gli spessori, e allora?

            Hai deciso forse anche di passare per dissociato, proponendo dei post con dei salti logici evidenti e senza alcun nesso?

            Se hai qualcosa da dire lo argomenti, ponendoti dialetticamente e onestamente in rapporto a ciò che ti viene detto, oppure, dopo essere stato sbugiardato e smascherato come millantatore, evita di mostrarti anche baldanzoso nella tua insipienza e sgattaiola pure altrove.

            Ci fai una figura meno barbina di quanto non abbia già fatto, anche in altri post dove persone meno ignoranti di te ti hanno già argomentato a dovere sulla questione dei materiali.

            Ciao eh.

          • Sergio Anzi

          • hnny

            di certo non lavori nel campo dell’italiano

          • cacciatoreditroll

            Se uno si mettesse a seguire i tuoi post eviterebbe proprio di risponderti: ne ho letti una decina, e ne esce fuori che sei un ignorante che dovrebbe studiare chimica prima di scrivere idiozie

          • dragondevil

            meno male che ci sono scienziati come te ;-)

          • cacciatoreditroll

            c4zz0 fai l’occhiolino, c0gli0ne. Dici 1diozie senza sapere di cosa parli e fai pure lo spiritoso? Ma ammazzati

          • cacciatoreditroll

            guarda che non essere ignorante come te non vuol dire essere scienziati, eh

          • sc

            si ma se io dovessi spendere 600-700€ per un cellulare, non penso proprio che andrei a comprare un modello che ha la stessa plasticaccia di un cellulare da 100€ (chiamasi galaxy next), sarà anche meglio della classica plastica come dici tu, ma rimane comuque plastica, quando la concorrenza (non mi riferisco necessariamente ad apple ma anche a sony o lg per esempio) utilizza vetro e metallo..la batteria non è rimovibilie? CHissenefrega, se arriva a fine giornata non vedo quale è il problema, quando si rompe (se si rompe) svito 2 viti e la cambio…quindi tutto questo vantaggio dei materiali plasticosi che usa samsung non c’è (e parlo da ex possessore di galaxy nexus, quindi non ho nulla contro di loro anzi), quelli che li difendono si arrampicano solo sugli specchi perchè non hanno l’ obiettività di dire che samsung sull’ hardware non si risparmia, ma sui materiali va al risparmio eccome!!

          • Sergio Anzi

            De gustibus: la batteria removibile per moltissime utenze è una gran comodità, il policarbonato potrà avere difetti estetici, ma dal punto di vista funzionale e pratico definirla “plasticaccia” è una grossolana topica. La storia del risparmio è veramente poggiata su degli argomenti superficiali ed elusivi delle peculiarità del policarbonato: tutta apparenza e poca sostanza.
            Evviva la varietà di modelli, tu acquisterai un materiale diverso perché non ti serve la batteria removibile, ma evviva le batterie removibili per quelli che ne hanno l’esigenza, per uno o tanti dei mille motivi che possono produrre questa esigenza. non trovi?

          • sc

            Ma tu spiegami questo, ci vuole tanto a fare un materiale tipo gommato o qualcosa sulla falsariga di nokia e htc? Come mai quando prendi in mano un nokia (lumia 820 ad esempio che ha la batteria rimovibile) hai la sensazione di prendere qualcosa di solido e resistente mentre prendendo un samsung in mano sembra di impugnare un giocattolo? D’ accordo sul discorso della batteria rimovibile, ma secondo me non è così difficile fare un coperchio apribile ma di metallo o materiale gommato, il problema è che fare il coperchio in plastica costa molto meno a loro, ma su un cell da 600€ non mi sembra giusta questa politica…

          • Sergio Anzi

            Ah, messa così già è tutto un altro discorso e possiamo parlarne.
            Anche qua è una questione di scelte e preferenze a seconda dei gusti e delle priorità: samsung ha deciso (sua scelta, opinabile quanto vuoi, ma è una questione di gusti) di privilegiare la leggerezza dei materiali, senza sacrificare l’elasticità e la resistenza.
            Tu, come tutti quelli che criticano questa scelta (ripeto: criticabilissima quanto soggettivamente criticabile, non oggettivamente) riferite sempre e solo di “sensazione”.
            Per fortuna ci sono tanti brand ed ognuno ha una preferenza, privilegiando un aspetto diverso. Io preferisco un device molto leggero, che mettendolo in tasca d’state non mi faccia pendere la giacca da una parte :) Ripeto: è soggettivo e per fortuna ci sono tanti pesci nel mare, non bisogna per forza farseli piacere tutti ;)

          • AndreDroid

            Ma io ho detto che costano uguali, non che uno è in ferro e l’altro in plastica

          • vortex67

            Ma soprattutto Iphone non ha bisogno di uno schermo enorme per dimostrare quanto vale,cosa che a me infastidisce e non poco di Samsung,e lo dico da possessore del GS2.

          • http://www.facebook.com/illidan.stormrage.5099940 Illidan Stormrage

            ma veramente tu sei uno degli idioti che ha avuto il coraggio di spendere 700 euro per un iphone? hahahahahahahaha

          • vortex67

            Mi sa che non hai letto quello che ho scritto,io ho il GS2 ^^

          • andrea il fastidioso

            usato sta a 350 un 4s!!!!non bisogna comprarlo nuovo x forza!!!!tu invece che device hai??cosi vediamo quanto hai speso te!!!dicci dicci

          • samu_6

            Scusa perchè l’S3 quanto costava in partenza? Con l’aggravante che samsung fa pezzi di plastica con hardware potente e ci mette sopra un SO sviluppato da Google. A parità di prezzo chi è che ti ruba i soldi dalla tasca? Per quel telefono non spenderei più di 250/300 euro

          • sc

            veramente ha detto che ha s2…..

          • Beps

            ..io da ex acquirente htc (cruise, touch hd, hd2, desire, desire hd ) sono appunto passato obblogatoriamente a samsung per la batteria ancora removibile anche sui top di gamma come nel mio caso ancquistando il note 2 nonostante abbia molta piu autonomia questo! Per pochi euro batterie e caricatore a muro per tutti i modelli aviti in possesso .. e nonostante batterie e carica fossero cinesate prese da ebay mai avuto un problema, stessa autonomia dell’originale .. e tutto questo non ha prezzo per la comodità!

          • http://www.facebook.com/illidan.stormrage.5099940 Illidan Stormrage

            resistenza stocazzo visto che l’iphone lo paghi 750 euro ed al minimo urto si frantuma in mille pezzettini, se pensi che l’alluminio sia un materiale ricco beh, non c’è stata nessuna ricerca per fare l’alluminio ma guarda per il kevlar o altri materiali plastici che garantiscono flessibilità, leggerezza e senza problemi anche facilità di lavorazione

          • dragondevil

            Cioè tu vorresti paragonare il kevlar al policarbonato solo perché entrambi derivano da materiali plastici?? Va a studiare chimica va…
            Inoltre informati meglio, così sapresti che esistono molti tipi di alluminio, e differiscono tutti dal trattamento che subiscono!!

          • cacciatoreditroll

            Qui quello che deve studiare chimica sei tu: leggi su internet qualunque fonte (anche se sei ignorante forse google lo sai usare) e vedrai che quando parli di policarbonato dici solo cretinate.
            Troll inetto alla vita

          • dragondevil

            ma che sei lo stesso scemo che rispondeva prima??

          • cacciatoreditroll

            parlavi di fronte allo specchio prima? Non ti rendi conto che solo gli ignoranti ti danno ragione? Studia piuttosto, che forse esci dal loop dell’ignoranza

          • dragondevil

            Ah mong0l0ide, se devi parlare con argomenti che conosci bene, ma se devi dire caxxate sappi che non ho nemmeno ho più voglia di risponderti…
            L’ altro utente non rispondeva con considerazioni sue, ma di altri…come ho già detto, anche io potrei riportare info riportate da altri e sembrare così un esperto sull’argomento…

          • cacciatoreditroll

            sono in tanti a farti notare che sei un povero sborone che parla a vanvera?

          • cacciatoreditroll

            ma sei proprio un bambo0ccio ignorant3. Vivi male e morirai male, spero il rpima possibile e probabilmente tra mille sofferenze.

          • dragondevil

            Figlio di puxxana…muori

        • andrea il fastidioso

          andreDroid all inizio l s 3 costava 659….l iphone ha lo stesso prezzo solo che non svaluta perchè ne esce uno all anno e fatto bene…non come motorola,htc,samsung che ne fanno uscire 300 all anno…tipo galaxy s 2 plus…ma chi è che lo compra????

          • AndreDroid

            All’inizio l’S3 costava 699€ e tutt’ora nei negozi senza offerte costa 699€

          • Sergio Anzi

            Oddio: è veramente difficile, non dico trovarlo a 699, ma trovare qualcuno che lo acquisti a quel prezzo, visto che senza problemi un garanzia italia si trova a meno di 500

          • AndreDroid

            Assolutamente d’accordo con te. Però è vero che il prezzo ufficiale nei negozi italiani è ancora fissato a 699€
            A oggi, neanche io lo comprerei a 699.

          • Sergio Anzi

            non è che non svaluta, è che la distribuzione è controllata da apple in maniera molto più invasiva. Prova a chiedere ad un negoziante come funziona, invece di scrivere cose di cui non sai e sciverne solo per partito preso ;)

        • alessiofebo

          Handicappato che non sei altro, vigliacco che si nasconde dietro un avatar, metti nome e cognome coglione

          • AndreDroid

            Toh, è arrivato il coglione fanapple. Torna nei tuoi pietosi blog, stupido.

          • Sergio Anzi

            i portatori di handicap hanno più dignità di un fanfarone che insulta da dietro un monitor, sappìlo

      • http://www.facebook.com/illidan.stormrage.5099940 Illidan Stormrage

        no, è semplice insulto verso un prodotto caro ma schifoso

        • Ruppolo

          Certo, ma è stato proferito dopo aver messo a confronto questo nuovo Samsung con gli altri smartphone Android. Non c’era alcuna ragione di apostrofare l’iPhone, tranne una: vorrei averlo ma non posso.

          • Mr verdicchio

            genio, questo é un forum dove si commenta.
            credo che il diretto concorrente gs4 sia ifogn. Che ho in casa, ce l’ha mia moglie, ed io lo trovo quantomeno irritante nel suo funzionamento ottuso.
            Come trovo stupido fare un oggetto che rischia di cadere spesso dalle mani, visto che viene estratto quando suona più o meno in tutte le condizioni, in un materiale anelastico.
            hanno smesso di fare i paraurti delle auto in metallo dagli anni 60 ci sarà una ragione…

          • Ruppolo

            Ma un post senza insulti e parolacce di ogni sorta, riesci a scriverlo? I paraurti non sono più in acciaio perché si è preferito lasciare che la vettura si danneggi maggiormente rispetto gli occupanti, ritenuti di maggior valore.

          • Mr verdicchio

            Prego, quali insulti o parolacce?

          • Ruppolo

            imerda, idioti, Imerd, non capisce una mazza….

          • Mr verdicchio

            Ti avevo già risposto, ma hanno cancellato.
            ripeto imerd é riferito ad un oggetto, non ad una persona.
            Gli altri non sono epiteti dispregiativi, ma giudizi su una specifica categoria di persone (soprattutto illusi ed infelici).
            Se ti senti incluso fatti un esame di coscienza

          • Ruppolo

            Ah, ho capito, imerd sarebbe l’iPhone, e gli illusi ed infelici i relativi utenti.

            Ad uno come te si deve rispondere nel merito, quindi ora ti dimostro che “merd” è il tuo trabiccolo androide.

            Il link a cui ti mando per la visione del filmato è questo:

            http://www.dday.it/redazione/8243/IK-Multimedia-il-made-in-Italy-che-funziona-video.html

            È una intervista di DDAY.it a Enrico Iori, fondatore e CEO di IK Multimedia, produttore di applicazioni e strumenti per musicisti dal 1996.

            Ho trascritto la parte di intervista che ti riguarda, come utente Android che disprezza iPhone, e precisamente la parte dal minuto 8:05 al minuto 9:58.

            DDAY.it:

            “Senti, le vostre applicazioni sono nate, e comunque i vostri strumenti sono nati per iPhone, per iPad, per il mondo Apple. Vi piace particolarmente, c’è un motivo… tu ci hai detto che è sempre stato storicamente il mondo dei creativi quindi anche della musica, però visto che oggi stiamo parlando di eco sistemi che si stanno trasformando, quindi Android, Windows Phone, poi addirittura oggi si parla di altri che si vogliono presentare sul mercato. Come cambia il vostro approccio di fronte a questo mondo che si trasforma?”

            Iori:

            “Allora, come diciamo… nel computer noi abbiamo sempre supportato Macintosh ma anche Windows PC, abbiamo cominciato proprio da questa fiera, abbiamo annunciato la prima applicazione per Android. La piattaforma non è esattamente comparabile alla piattaforma Apple per un problema specifico dei musicisti, quindi non è possibile fare tutto quello che si fa su iOS, su Android, ma si può…”

            DDAY.it:

            “Diciamo anche perché, che così…”

            Iori:

            “Il motivo è la latenza. La latenza che si ottiene, che è il tempo che è impiegato per inserire un segnale, processarlo e farlo uscire, con un iPhone e un iPad questo tempo è così breve che un musicista non percepisce il ritardo che inevitabilmente c’è.”

            DDAY.it:

            “Quindi lo puoi usare anche sul palco mentre suoni dal vivo…”

            Iori:

            “Lo puoi usare sul palco e hai la stessa impressione di uno strumento che puoi suonare dal vivo. Sull’Android al momento questi tipi di applicazioni non sono possibili. Puoi registrare, puoi fare elaborazioni non in tempo reale, ma tutto quello che è real time, playing, cioè suonare dal vivo in tempo reale con gli effetti applicati in tempo reale o con i suoni generati in tempo reale… non siamo ancora pronti su quella piattaforma.”

            Ora, come si dice, metti la coda tra le gambe e defilati, tu e il tuo “merd”-droide.

          • Mr verdicchio

            Ma li leggi i post?
            Ho definito e qualificato una parte specifica che chiamo applefag, a cui ormai credo che tu appartenga. Ho detto anche che la maggior parte degli utenti comprano ifogn solo perché non vogliono cose troppo sofisticate.
            Mio fratello é musicista ha ifogn e ti assicuro che non lo usa per fare musica,
            Quindi che cavolo c’entra il tuo ultimo sproloquio

          • Alberto Edoardo Previato

            Vorrei solo farti notare che, nonostante tu l’abbia anche trascritta, ti sfugge una cosa dell’intervista: “non siamo ancora pronti su quella piattaforma” si riferisce al loro software! Conosco i prodotti IK multimedia da anni ed in parte li uso ma ti assicuro che nessun musicista serio si sogna di usare l’iPad o l’iPhone come unico sistema per processare i propri suoni in tempo reale, al massimo come superficie di controllo di parametri oppure per poter abbozzare / studiare non portandosi dietro l’intera strumentazione (in questo momento sto facendo una pausa dalla mia sessione di studio musicale ed ho la chitarra tra me e la tastiera del PC).

          • Ruppolo

            Secondo me, invece quel “non siamo ancora pronti” si riferisce ad Android. Lo si evince quando dice che la piattaforma Android “non è esattamente comparabile alla piattaforma Apple” per il problema della latenza, e anche quando afferma “Sull’Android al momento questi tipi di applicazioni non sono possibili.”.

            Nessuno, inoltre, ha mai detto che i musicisti debbano usare iPad o iPhone quale UNICO sistema per processare i propri suoni in tempo reale. Possono semplicemente usare ANCHE iPad e iPhone. Mentre NON possono usare Android.

          • Sergio Anzi

            La latenza è una cazzata, In realtà il vero problema è la frammentazione (ossia su molti, la maggior parte dei dispositivi la questione latenza c’è, ma su altri no) e il fatto che non vogliono investire su questo: i dispositivi apple sono omogenei ed essendo tutti senza il problema della latenza.

            Capisco il tuo risentimento in questa stupida polemica senza fine, ma come al solito non importa chi abbia ragione: si finisce per dire cazzate (e anche quando sono documentate, le cazzate rimangono tali, ovviamente)

          • Ruppolo

            La latenza non è una cazzata, il difetto chiamato “lag” che emerge su tutta l’interfaccia di Android è causato proprio dalla latenza eccessiva. E la colpa di questa latenza è che Android non è un sistema operativo progettato per applicazioni real time, come ad esempio un touch screen. La responsabilità è tutta del caro presidente Eric, è lui che ha stravolto il progetto iniziale per farlo funzionare come iOS.

          • Sergio Anzi

            Probabilmente non mi sono spiegato bene: la latenza non è una cazzata “tout cour”, ma è una cazzata per quanto riguarda alcuni dispositivi android. Tra l’altro la latenza, anche dove esiste, può essere considerata e “superata” via software.
            Il problema non è la latenza, ma la frammentazione, in questo caso.
            La “cazzata” è citare la latenza come problema, perché (riassumendo):
            1 – alcuni dispositivi android con alcune versioni di OS non hanno latenza
            2 – la latenza può essere superata compensandola via software

            Tuttavia sia il punto 1 sia il punto 2 presumerebbero una soluzione solo su alcuni modelli con alcune versioni di OS: per quanto riguarda il punto 1 è ovvio (non c’è praticamente latenza, non vi sono lag, funziona bene real time), per quanto riguarda il punto 2 il ms di compensazione varierebbero da dispositivo a dispositivo, quindi non potendo mettere un “filtro” uniforme dovrebbe essere l’utenza a crearselo ed è francamente pretendere un po’ troppo dall’utente finale.

            Concludendo, l’argomentazione “latenza” per giustificare l’assenza di determinati software (che poi è una categoria limitatissima, spero ne converrai) è una cazzata sesquipedale, perché in realtà noin c’è sviluppo in tal senso per il fatto che la frammentazione dei dispositivi e/o il numero ridotto di dispositivi senza la problematica della latenza renderebbero (forse) ANTIECONOMICO (o poco remuerativo) lo sviluppo di tali app.

            Ecco il vero motivo: la maggior parte dei dispositivi android non sono (ancora) pronti a supportarlo e chi sviluppa al momento non ha intenzione di farlo.

          • Ruppolo

            La latenza esiste in ogni sorta di dispositivo, iPhone compreso. Il punto è la soglia oltre la quale viene avvertita dall’utente. Agli smartphone odierni non manca certo la potenza (e parli di TUTTI gli smartphone), ma se il sistema operativo non è sviluppato in modo particolare per tenere la latenza bassa (e un sistema per touch lo DOVREBBE essere), solo un hardware pompato potrà probabilmente tenerla sotto la soglia desiderata. Che poi la latenza impedisca l’uso di determinate applicazioni di nicchia, probabilmente è vero, ma questo non evita il fatto che anche nel resto delle applicazioni l’esperienza utente non sarà delle migliori. Un browser che scrolla o “zooma” a scatti non impedisce la navigazione web, ma l’esperienza di navigazione sarà deludente.

          • Sergio Anzi

            Ma va bene, diamo d’accordo.
            Oggi, per come sono gli HW di alcuni dispositivi android, con su JB, la latenza non è significativa e potrebbero perfettamente girare quei software. Se quella casa che hai citato non lo fa il vero problema non è la latenza, ma il bacino di utenza.
            Esempio: se quel tipo di sw interessa il 5% di utenti, su iphone/ipad parliamo di un bacino di utenza comunque di milioni, su android no, perché anche se in assoluto i dispositivi android, nel loro insieme, sono più diffusi, quelli di fascia alta che abbiano le caratteristiche hw e sw per avere una latenza minima per utilizzare quei sw sono ancora troppo pochi per far ritenere economicamente remunerativo investire in tal senso.
            Tra l’altro mentre IK Multimedia la pensa così, non tutti la pensano così, e vedrai che presto avremo delle sorprese in tal senso ;)
            Forse adesso stiamo finendo entrambi a dire la stessa cosa (capita quando ci si confronta pacatamente), ma il problema della latenza è circoscritto alla maggioranza dei dispositivi android, ma questa maggioranza è destinata, nel tempo, a diventare minoranza :)

          • Mr verdicchio

            Ah si? Quale ingegnere meccanico ti ha detto ciò?
            Oggi é cosí, cioé da quando esiste il crash test .
            Ma negli anni 60 quando iniziarono con la plastica lo fecero proprio a protezione dell’auto, alcuni garantivano urti fino ad 8 kmh senza danni…
            Mi ricordo quello dell’mg b

      • varanhia

        Quoto

      • s3

        reglato!regalato!l ho reglato x disperazione l iphone!un aggeggio x dementi e persone incapaci….schermo mini…e vantarsi dei difetti !si la carcassa e bella…ma solo quella…altrimenti da buttare…o quasi!

        • Ruppolo

          Quando un incapace come te scrive per ben due volte “reglato”, l’aggeggio dei dementi lo aiuta correggendo automaticamente in “regalato”, nascondendo al pubblico la sua incapacità a scrivere. Ma ora chi la nasconderà?

      • Mr verdicchio

        Vuoi vedere la mia dichiarazione dei redditi genio?
        Per inciso io il gs3 non lo pago, ce l’ho compreso nell’abbonamento, visto che ci telefono pure.
        Mia moglie ha lo stesso abbonamento con ifogn 5 32gb compreso.
        E’ perfetto per quello che ci fa, che é meno di quello che faccio io, ma per lei é più bello esteticamente… De gustibus…

        • Mr verdicchio

          Scusate non é bello parlare di redditi in questo periodo…
          Gli applefag però mi fanno veramente girare le scatole.
          sembra che l’unico motivo di vita per loro sia potersi permettere l’ultima imerda che é uscita. E sperano in tal modo di far rosicare gli altri.
          Illusi, idioti, infelici. Imerd.
          Anche per questo chiamo ifogn quell’aggeggio utile a chi non capisce una mazza oppure non vuole cose che potrebbero diventare complicate tra le mani (costoro sono la maggioranza, ed in generale non sono applefag)

          • Ruppolo

            Allora dovresti vergognarti a guidare l’automobile, visto che è così facile…

          • Mr verdicchio

            Guarda che non c’é da vergognarsi a usare qualcosa di facile, pari alle proprie capacità seppur limitate, anzi è da persone mature avere coscienza dei propri limiti.
            E per inciso guido un’auto a trazione posteriore, che passa da zero a cento in meno di 6 secondi e disattivo quasi sempre l’esp, perchè mi piace guidare, non essere guidato

          • Ruppolo

            E allora cos’hai tanto da apostrofare le persone mature? Forse perché tu non lo sei? Beh, del resto uno che disattiva l’ESP mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri, certamente maturo non è.

            E per tua informazione, la disattivazione del ESP (tasto presente anche nella mia vettura) serve per situazioni in cui si parte da fermi con la macchina impantanata o su neve fresca o ghiaccio, situazioni in cui l’ESP potrebbe impedire di muovere la macchina. Non certo per fare lo sbruffone sulle strade.

          • Mr verdicchio

            Ma allora sei un pilota!
            Oltre a non capire una mazza di telefoni non capisci di auto.
            guidare divertendosi non é da sbruffoni, immagino tu sappia cosa é un differenziale autobloccante e sappia anche che se l’auto é in ottime condizioni rende il tutto più maneggevole, guidabile e sicuro.
            Poi capisco la mentalità da pecora applefag: é meglio prendere ordini che darli (sia auto, telefono o altro) maschera l’insicurezza la poca autostima, il tutto sfocia in una voglia di protezione ed una sicurezza data dal branco a cui si brama di partecipare ad ogni costo (magari semplicemente comprando ifogn 5).
            No ti preoccupare la supererai prima o poi…

          • Ruppolo

            Vedo che hai anche la coda di paglia, oltre la tendenza allo sproloquio. Di certo non fai onore agli utenti Android.

          • Mr verdicchio

            ???

        • Ruppolo

          È probabile che lei sappia scrivere una vocale maiuscola con l’accento, invece dell’apostrofo, grazie al suo iPhone. E sorvoliamo sugli accenti del verbo essere…

          • Mr verdicchio

            Come con l’esp dell’auto, disattivo il correttore automatico, quindi bado poco alla differenza di inclinazione di accento o apostrofo…

          • Ruppolo

            Se lo disattivi significa che non funziona bene. Riguardo a quella che tu chiami “inclinazione”, non si tratta di inclinazione, si tratta della differenza tra un accento grave ed uno acuto, o della differenza tra un accento ed un apostrofo. Si tratta di ortografia. Si tratta anche di ignoranza sull’utilizzo del computer, in quanto per scrivere la “è” corretta del verbo essere basta premere il relativo tasto sulla tastiera, e per la “È” maiuscola accentata basta conoscere la combinazione corretta di tasti, se si usa un personal computer. Se invece si usa uno smartphone minimamente smart, allora l’azione che si deve compiere per ottenere il verbo essere minuscolo o maiuscolo è la medesima, perché il terminale è abbastanza smart da attivare automaticamente le maiuscole dopo il punto-spazio o punto-a-capo, e questo anche con il correttore automatico disattivato.

          • Mr verdicchio

            Che lavoro fai, il correttore di bozze?
            È un blog, non un libro,
            Sto scrivendo con un telefono, non con un pc.
            È pieno di siti per applefag frustrati, facci una capatina

          • Ruppolo

            E com’è che adesso scrivi le “È” accentate maiuscole correttamente? Non importa se è un blog o un muro su cui scrivere con la bomboletta spray: se ignori l’ortografia fai la figura dell’ignorante ed il pensiero che vuoi comunicare con le tue parole cede il posto ad un altro pensiero, del tipo “cosa vuoi che capisca questo qui che non sa manco scrivere”, anche se non è vero.

          • Sergio Anzi

            Ruppolo condivido il grammar nazi, lo sono anche io, ma staccati dai testicoli di Mrverdicchio, che sei patetico ;)

          • Ederyn

            Che discorsi da nerd in questo post! Sticazzi chi usa apple o chi usa android tanto entrambi sono felici del proprio acquisto e non passerebbero all altro….quindi fateve tutti na scopata e alzate gli occhi ds sti schermi!

          • Sergio Anzi

            Sagge parole, un + 1 che vorrebbe essere +100

        • Sergio Anzi

          Hai ragiione: anche un mio caro amico (che ha il macbook e l’allinone apple, per intendersi) ha regalato l’iphone alla moglie, ma sta meditando di comprare il nexus per sé, consapevole del fatto che ormai apple abbia dilapidato la sua superiorità nel mobile e sia stata scalzata

          Traduzione: iphone è un device per chi telefona e giochicchia (nel luogo comune, a torto o a ragione, questo profilo è prettamente femminile)

      • Sergio Anzi

        Mi sembra un’affermazione tirata per i capelli: parli forse da uomo ferito? :D

    • lorenzo nappo

      ma come vi fate a trovare con le sd? sono lente e impappinano tutto il cell!

      • dragondevil

        ci son sd e sd…
        quelle classe 10 di sandisk ad esempio, raggiungono i 30Mb in scrittura (se non sbaglio), poi gli sono le sandisk ultra che tranquillamente raggiungono i 45Mb di velocità…
        le inand non sono così veloci!!

        • derapage

          esatto… io ho una sandisk ultra da 9 euro (solo8GB) funziona perfettamente anche con i video 720p…

      • AndreDroid

        Nel mio S3, ho una transcend da 32GB classe 4 che uso come magazzino file e non ho mai avuto rallentamenti. Non ha problemi a riprodurre fullhd direttamente dalla SD.
        Personalmente trovo ancora fondamentale l’espansione.

        • dragondevil

          Appunto… Quello che le SD rallentano tutto è solo una leggenda metropolitana!!

        • Ruppolo

          E cosa mai ti devi portar dietro su uno smartphone, a livello di magazzino dati?

      • Mr verdicchio

        Per filmini, foto e musica (che é quello che ci metto) non ho mai avuto rallentamenti

      • Deidara

        Forse non sai che le sd non sono tutte uguali…

        • Ruppolo

          Bravo! Ora indicaci dove trovare delle SD che viaggiano a 500 MByte al secondo, velocità tipica di un dispositivo di archiviazione di massa SSD. Ma ti vengo in aiuto, basta anche la metà.

          • Deidara

            Basta una professionale da fotografia, arrivano a 150mb/s
            Contento?
            Cavolo oh, tutti intelligentoni qui…

          • Mr verdicchio

            Lascialo stare é un applefag…

  • Pingback: Samsung Galaxy S IV: Mobile Unpacked il 22 Marzo e lancio a metà Aprile? | Nerd For LifeNerd For Life

  • Pingback: Samsung Galaxy S IV: Mobile Unpacked il 22 Marzo e lancio a metà Aprile? | Notizie, guide e news quotidiane!

  • maverick0482

    Fake!

  • Caino1991

    Secondo me è possibile che anche se non uguale sia comunque simile al design dell’s3 non penso che avrà l’spen. Quella è prerogativa dei note. A meno che non si vogliano unificare i 2 sotto un unico prodotto. Ormai secondo me è inutile cambiare telefono ogni anno io ad esempio ho il note 2 e non vedo motivo di passare a s4 o magari in futuro a note3. Le prestazioni sono già ottime, di un telefono ancora più potente non me ne farei niente per ora.

  • Samsung

    praticamente è uguale al mio samsung s3 solo un po più lungo !che abbiamo fatto la fine del aifon 5(iphone 5)??impossibile Samsung stessa metterà in giro foto di fake x deviare tutti!

    • Francesco

      ma come uguale? la fotocamera ha 5mpx in più, il processore è praticamente il doppio, la ram pure… madi che parliamo?

      • vortex67

        Parlava di estetica,e quella è sempre la stessa (salvo non sia un fake)

  • Pingback: Samsung Galaxy S IV: Mobile Unpacked il 22 Marzo e lancio a metà Aprile? [UPDATE: Immagine reale?] | Nerd For LifeNerd For Life

  • ronel

    Figo

  • elmagnanimo

    Se plasticona sul retro significa ancora batteria removibile,allora ven benga la plastica!Preferisco la comodita di sostituire la batteria quando scarica,piuttosto che lasciare il cell attaccato alla corrente 4 ore e dire “che bello il materiale nobile”.

    • elmagnanimo

      *ben venga

      • xandreasx

        ven benga era più bello xD

        • elmagnanimo

          un tocco di classe! :-)

    • Deidara

      Preferirei non doverla cambiare a metà giornata però!

    • veritiero

      questo e un fake,cazz la foto preso da uno bimbominkia di hongkong,un bambino di 10 anni fa un lavoro migliore con photoshop non ci sembra il caso di “rubare” immagini “rubate”. Sembra quasi che mettiate blog di s4 solo per far piu visite, sto sito e di trolloni bimbiminkia, eppoi chi cazzo e Desmond Ma ??????

    • andrea contro i nabbi!!!

      se sei capace a smontare riesci a cambiare la batteria anche con il “materiale nobile” xò continuo sempre a trovare nabbi sui forum!!!!

      • Andrea Brunetti

        Sì certamente, sono in giro e per cambiare batteria devo portarmi dietro un torx?

      • elmagnanimo

        ma forse intendevo cambiarla quotidianamente ogni volta che è scarica per metterla poi in carica nella dock e nel frattempo usare la seconda batteria gia carica???
        poi secondo te dovrei girare con gli attrezzi in tasca per smontare mezzo cell per cambiare la batteria???
        mah il nabbo mi sa che sei tu che non hai capito il senso del mio post…

      • Alex

        HAHAHAHAHAHA CHE POLLO !!!!! MO’ ME INCORNICIO ‘STO SCIENZIATO.

    • cip e ciop

      htc desire hd, materiale nobilissimo e batteria sostituibile!! volere e potere!

      • Trolol

        Credo intendesse l’iPhone di casa Apple.

  • nicola

    votate per il movimento 5 stelle!!

  • Luigi

    Se davvero fosse cosi, devi dire che il design mi piace molto. Sicuramente a mio avviso meglio di S3. Probabilmente lo prenderò perche sono un bimbominkia fanboy samsung.

    • gjsbe

      Se è ancora più grande dell s3 allora possono tenerselo…

  • Giuseppe ciliberti

    non sarà 2600 mah la batteria ma ben 3000 mah anche perke da poco tempo ne anno fatta una per gs3 da 3000mah per questo il galaxy s 4 la monterà di serie e poi avrà una fotocamera che sarà un occhio e sarà molto diverso da questo in foto avrà la forma tradizionale quadrata e angolature tondegiate con cornici ristrette a 3 milimetri e un processore molto potente da 1800 MHz sarà la storia della tecnologia con nuove funzioni hardwer e un hd che nemmeno uno smart tv da 60 pollici ne avrà cmq lo so perke ho letto siti stranieri molto reali e provenienti dalla corea è su questo non sbaglio mai perke anche con il galaxy s3 vidi tutti i dettagli e foto prima che uscisse infatti era da poco che avevano fatto l’s2 se mi credete aspetto vostri commenti ciao a tutti

  • GUS

    Effettivamente non può essere altro che un fake … sbaglio o doveva essere a tutto schermo senza tasto centrale?

  • veritiero

    e un note 2 cazzo,nessuno lo ha notato

    • Alberto Edoardo Previato

      Non è esattamente un Note 2, lo sto confrontando adesso a video ma ci sono dettagli diversi

  • Pingback: Samsung Galaxy S IV: Mobile Unpacked il 22 Marzo e lancio a metà Aprile? [UPDATE: Immagine reale?] - Android Blog

  • ale

    qualcuno sa se uscirà un successore del note 10.1? un probabile note2 10.1?

  • Beps

    Dico la mia ..io da ex acquirente htc (cruise, touch hd, hd2, desire, desire hd ) sono appunto passato obblogatoriamente a samsung per la batteria ancora removibile anche sui top di gamma come nel mio caso ancquistando il note 2 nonostante abbia molta piu autonomia questo! Per pochi euro batterie e caricatore a muro per tutti i modelli aviti in possesso .. e nonostante batterie e carica fossero cinesate prese da ebay mai avuto un problema, stessa autonomia dell’originale .. e tutto questo non ha prezzo per la comodità!

  • lordchaotic

    la barra è quella di ginger bread

  • http://www.facebook.com/ddraculino Daniele Draculino

    TROPPO grandi … mi pare un retro, io voglio un modello simile al wave 8500 ma potente come questo… cavolo ci fo con sti cosi grandi… uso il tablet.

  • ste

    No capisco perche`ci sono persone che si ostinano a parlare male di i phone. Io sono felicemente possessore di gs2 e mio fratello ha i phone 4s e devo dire che non si inchioda mai e gira che e`una favola. Non dite fesserie. Ogniuno di noi prende cio` che vuole.

  • T

    Andate a fare in culo tutti

  • Davide

    Ma se notate bene?è la foto del note 2!

  • max

    @ andrea contro i nabbi…oltre a smontare i materiali come dici tu…rimonta un po’ il tuo Italiano!!!

  • marco

    Sono stufo di sentire cazzate su iphone che e il migliore ,l’ho avuto funziona bene ma e limitato, cosa si fa con un terminale android con un iphone on lo si fa dite ciò che volete ma io non tornare più indietro, bello esteticamente ma solo quello tanto chi cambia tel ogni anno se non prima, che duri la batteria o no ma chi se ne frega se plastica o no chi se ne frega, sapete non riesco a capire cosa ha di più un iphone che non un galaxi note 2 ,o forse si la mela morsicata sono stufo che l gente e al bar e per far vedere che ha l,iphone l’ho mette al contrario, possessori di iphone siete solo dei buffoni convinti

  • huibuq

    oh, mio dio. Perché così tante persone ossessionato da questo telefono Android 4? Ci può spiegare? sembra strano:http://80.cm/ak

  • http://www.facebook.com/Ema.Ianno.93 Emanuel Iannoli

    Rega ma io mi chiedo ancora perchè vi lamentate della plastica. ma io dico preferite il vetro o il metallo che se vi cade vi lascia il segno per sempre? meglio la plastica che attutisce i colpi e fa fatica a venirci un solco o una crepa. se cade poi si toglie la cover la rimetti ed è tutto apposto ;)

  • http://twitter.com/MrDicomex Dino Di Pietro

    5 pollici …non mi piace queste scelte enormi….

  • matontai

    oh mio Dio, come potrebbero essere così attratto da questo Smartphone. sembra brutto, perché è così popolare? 126.am/jdDsc4

  • zahuis

    Oh Dio! grande sorpresa per voi!

    Huawei U9508 Honor 2 quad-core Android 4.0 Phone 3G GPS 2G RAM 4,5 pollici 720P IPS Retina schermo. 80% di sconto + spedizione gratuita. grandi vendite per San Valentino. non perdetevi miglior telefono di questo mondo:

    http://70.lc/578647

  • http://www.facebook.com/zak84 Davide Ferrari

    questo è un samsung galaxy note II (cel’ho davanti a me)

  • haoxixi

    Oh mio dio. perché questo smartphone è così caldo?http://baid.ws/ayeA

  • Pingback: lol « TheAndroidSpace

  • Daraku

    Sul sito di euronics c’e’ un articolo con specifiche tecniche e foto (nn so se veritiera ma e’ diversa da quella qui pubblicata).

    http://www.euronics.it/informati/categorie/telefoni/anteprime/Samsung-Galaxy-S4.html

  • airenn

    Wow, mio Dio! Vendi pazzo! Il più popolare per smartphone i9220, promozioni prezzo più basso, a condizione che l’euro € 99,99. prezzo di listino: Euro 182,99 €, è possibile salvare più di Euro 83,00 €. migliori prestazioni, alta qualità, prezzo più basso, spedizione gratuita. non perdere questa miglior telefono:http://nurl.pl/dGK

  • airenn

    wow, sell crazy! hottest samsung I9220, as long as Euro € 99.99. original price: Euro € 182.99. you can save more than Euro € 83.00. best performance + high quality+ free shipping + lowest price = your best choice. don’t miss this big sales:

    http://11.wf/7v