[VIDEO] Angry Birds Space, possibile partecipazione di Slash nel prossimo aggiornamento?

5 Marzo 20138 commenti

Un video ed un hashtag hanno dato via libera alle indiscrezioni: il chitarrista Slash, ex Guns N'Roses, potrebbe essere il personaggio chiave della prossima evoluzione di Angry Birds Space, il popolarissimo gioco della finlandese  Rovio.

E’ stata la stessa Rovio, infatti, a rilasciare il breve video in cui il chitarrista si dichiara fan accanito della serie, e che si chiude con una schermata che mostra le insegne del gioco con al di sotto l’hashtag Slashbird.

Oltreoceano la macchina si è già messa in moto, e fioccano le ipotesi più o meno realistiche sulle modalità di una eventuale partecipazione di Slash ad una futura evoluzione di Angry Birds Space. Potrebbe trattarsi di una versione “rock-themed” del gioco, magari includere proprio il chitarrista come nuovo personaggio.

L’occasione per saperne di più sarà sicuramente il Game Developers Conference, che si terrà a fine mese, ad un anno esatto dall’uscita di Angry Birds Space. Se Slash dev’essere, non sembra esserci luogo e tempo migliore per l’annuncio.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=TrH0QiqOe6s

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com