Sundar Pichai: “Entusiasta di provare iOS 7 Beta”

12 Giugno 201358 commenti

In questi giorni su qualsiasi portale dedicato al mondo della tecnologia si è parlato di Apple ed il nuovo iOS 7. Nonostante la nostra vena umoristica, essendo utenti ed appassionati Android, non possiamo che prendere in considerazione i reali cambiamenti del nuovo sistema operativo di Apple, infatti anche lo stesso Sundar Pichai, il boss di Android e Chrome OS, non vede l'ora di provare la prima beta di iOS 7.

Tramite Twitter, il nuovo boss di Android ha comunicato ai propri followers e a tutto il web la propria passione per altri OS mobile del mercato, persino l’acerrimo rivale:

pichai

 

Il nostro Sundar Pichai è entusiasta di provare la beta di iOS 7 anche se prima dovrà registrarsi come sviluppatore e sborsare 99$ per poter accedere alla nuova beta.

Il capo di Android proverà il nuovo iOS 7 per portare qualche novità sul prossimo Android 4.3? Prenderà spunto così come ha fatto Apple per il proprio OS (Humor)?

Detto ciò non possiamo far altro che apprezzare la mentalità di Sundar Pichai, sperando che la prossima major release di Android porti grandi Novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com