Tekken sbarca su Play Store in versione card game

5 Aprile 20133 commenti

Fan della serie Tekken, gioite: da oggi Kazuya Mishima e compagnia cantante vivranno anche sul vostro device Android, anche se lo faranno in un modo non esattamente canonico: in Tekken Card Tournament, infatti, per eseguire delle combo perfette bisogna avere le carte in regola.

Tekken approda dunque su Android in una nuova incarnazione, in 3D, come da tradizione, e con un sistema di combattimento a turni con carte che presto sbarcherà anche nel mondo reale:

TEKKEN CARD TOURNAMENT offre le strabilianti grafiche 3D che gli appassionati si aspettano da Tekken, arricchite da un combattimento con carte a turni divertentissimo sin dai primi istanti e incredibilmente profondo. Con il lancio della versione fisica delle carte da gioco di TEKKEN CARD TOURNAMENT, che avverrà all’inizio dell’estate 2013, il crossover sarà possibile anche con il mondo reale, grazie a speciali codici QR che permetteranno ai giocatori di aggiungere istantaneamente le carte al loro mazzo digitale e alla realtà aumentata che porterà in vita i personaggi negli ambienti dei giocatori.

Calci e pugni dunque non più sferrati premendo furiosamente pulsanti e levette analogiche, ma giocando bene le proprie carte. Una scelta fatta senza dubbio per ridare linfa alla serie anche in una prospettiva diversa dalla solita, senza realizzare il classico porting.

Ma gli appassionati seguiranno il cambiamento o storceranno il naso ed imbracceranno il caro vecchio gamepad? Nell’attesa di conoscere il vostro giudizio, vi lasciamo al link per il download (gratuito) dell’applicazione da Play Store.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com