Temple Run 2: 50 milioni di download in 13 giorni

1 febbraio 201313 commenti
Temple Run 2 non ha rivali e tutti gli altri grandi videogames mobile potranno solamente rimanere a guardare il suo successo dato che è stato il videogame mobile più velocemente scaricato di sempre. Tutto ciò grazie ai 50 milioni di download in 13 giorni, i quali comprendono tutti i downloads di tutte le piattaforme per le quali è disponibile.

Per esempio, solamente il primo giorno, il 17 Gennaio, su iOS il nuovo titolo di Imangi Studios è stato scaricato ben 6 milioni di volte.

Il medesimo record era detenuto da Angry Birds Space, il quale aveva raggiunto la stessa soglia di download in 35 giorni. Ovviamente Temple Run 2 ha stracciato questo record con a disposizione solamente 13 giorni.

Per poter raggiungere il primo capitolo ancora la strada da fare è molta dati i 170 milioni di download ma certamente il passo di crescita di Temple Run 2 promette bene e sicuramente presto ne sentiremo parlare nuovamente.

Imangi Studios, la software-house che ha reso celebre Temple Run, ha commentato entusiasta il nuovo record:

“Temple Run has evolved into something so much bigger than us. The game has performed beyond our wildest dreams, and we are thrilled that gamers and fans have embraced Temple Run 2 in such a short period of time.”

Temple Run 2 ha colpito! Anche voi non riuscite a smettere di giocare?


Temple Run 2

GRATIS
100,000,000 - 500,000,000
Link Google Play Store