Temple Run, un’infografica per festeggiare i 100 milioni di downloads

3 agosto 20128 commenti

Uno dei giochi più popolari per dispositivi mobile, Temple Run, ha tagliato in queste ore il ragguardevole traguardo dei 100 milioni di downloads: per festeggiare gli sviluppatori di imangi hanno preparato un'infografica che illustra i progressi della loro creatura dalla nascita ad oggi.

Di strada ne è stata fatta, da quando Temple Run sbarcò sullo store Apple al prezzo di 99 centesimi: era l’8 Marzo 2011 e il gioco sarebbe divenuto in seguito un grande successo, divenendo free-to-play ed arrivando anche su piattaforma Android circa un anno dopo. Proprio Android ha dato a Temple Run una grossa mano a raggiungere lo storico traguardo, con ben 32 milioni di downloads effettuati in poco più di tre mesi.

L’infografica che vi proponiamo a fine articolo riassume la corsa, è proprio il caso di dirlo, di Temple Run e aggiunge qualche curiosità: sapevate che il 13% della popolazione USA ha scaricato Temple Run?

  • Paolo203

    LoL bella immagine

  • Nate River

    Lo ho sia su ipad che su xperia u, è un classico ormai P:

  • Pingback: Temple Run, un’infografica per festeggiare i 100 milioni di downloads | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Grub Nexus S

    l’immagine di evernote in copertina è azzeccatissima! lool

  • dario

    è un gioco strepitoso, dà una grossa dipendenza, con tutto che è estremamente ripetitivo, hai sempre stimoli a tentare di fare meglio e una partita tira l’altra… grafica di grande atmosfera e giocabilità alle stelle.
    l’unico aspetto che mi turba è che non c’è modo di salvare i nostri eroi: anche se sei bravissimo, fino a quando non muoiono fuggendo il gioco non finisce. ecco, devo ammettere che mi sono affezionato a loro, e almeno una volta li vorrei sapere a casa al sicuro che raccontano la propria avventura ai nipotini… ok, sto impazzendo.

  • ScardracS

    Però lo avevano promesso anche per gli armv6, invece niente :(

    • sksk

      esatto ! guarda ho un galaxy ace e ci ho perso la speranza e sinceramente nn riesco a capacitarmi del fatto che possa girare sull’iphone 2g che non sono ancora riuscito a capire quale processore abbia ma sono sicuro che di mhz ne abbia molti meno di 800 , credo 600 al massimo !

  • RealRazor

    Geniali… un idea cosi semplice che per quanto possa sembrare ripetitivo ti stimola cosi tanto la concentrazione su giu salta gira…. che non ti stanchi mai…!!!!

    Troppo forte….