Tesla Model S in completo rosa: ecco il pesce d’Aprile fatto a Sergey Brin

6 aprile 201315 commenti
Il co-fondatore di Google, Sergey Brin, ogni giorno guida la sua splendida Tesla Model S ma lo scorso 1 Aprile, il giorno degli scherzi (pesce d'Aprile), è stato vittima di uno scherzo alquanto bizzarro e simpatico che noi vi riproponiamo, nonostante il ritardo, per l'assoluta originalità. I Googler hanno consegnato a Mr. Brin una Tesla Model S completamente ristrutturata, con una tinta rosa ed uno stile "aggressivo" da Batmobile.

Certamente uno dei migliori pesce d’Aprile in Google, il quale rimarrà nella storia per originalità. Ecco una foto:

tesla-595x372

Come potete ben notare, Sergey Brin non sembra disdegnare la sua nuova Tesla Model S  con inserti da Batmobile, come Ali posteriori e logo sul cofano, e con tocchi molto femminili come la tinta rosa e le ciglia sui fanali anteriori.

Con molto coraggio, Sergey Brin ha continuato ad utilizzare l’auto sfrecciando per le strade della città. Sicuramente qualche passante l’avrà notato.

 

  • http://twitter.com/BirraMedia81 Fabio Rinaldi

    Nessuno ancora è arrivato a blaterale scandalizzato per lo spreco di denaro in questo periodo di profonda crisi bla bla…?

    • http://www.facebook.com/LuciaGiorgi.W.Boole.Godel.Turing Lucia Kikyo Giorgi

      Credo che nessuno abbia da ridire se sprecano il LORO denaro..

    • Getter Dragon

      Ma quale crisi.. google paga ad ogni singolo ingegnere (e ne ha migliaia) uno stipendio annuale di 130mila dollari. Società che pagano questa cifra di stipendio per ogni singolo ingegnere ti sembrano in crisi?? Negli USA lo stipendio medio è 100mila euro. L’unico ad essere in crisi sono i paesi del terzo mondo.. Italia inclusa.

      • simo

        Ma la smettiamo? Piagnucoloni… questa sarebbe una crisi? A me sembra che nessuno muoia di fame, apparte forse dei barboni(cosa che è sempre successa)

        • Davide

          Crisi = morire di fame,ecco il genio del momento! La crisi è non trovare lavoro,tagli del personale a raffica,stipendi in ritardo e alcune volte mai pagati,aziende che chiudono e la cosa peggiore la gente che si ammazza perche non arriva a fine mese. Cos’è la crisi? Beh meglio piagnucononi che ignoranti.

        • pier

          Dopo aver letto il tuo msg, ho realizzato chenel tuo caso ci sknsono tre ipotesi: 1 hai fortunatamente tanto denaro; 2 non vivi in questo mondo; 3 non hai una famiglia e figli da mandare avanti

        • Massaggiatore di idee

          lQuesta potrebbe essere la prima volta che do dell’idiota a qualcuno…

        • alex

          Ecco… ci mancava il bell’addormentato. Povera Italia… non abbiamo speranze !

        • spadork

          Io vivo nel sulcis, prova a venirci anche solo una volta poi vediamo se rimani del parere che la crisi non esiste, qui stà morendo tutto e ogni giorno qualcuno và via perche il lavoro non si trova o perchè lo ha perso, io mi ritengo molto fortunato ad avere ancora il posto di lavoro in questa parte d’Italia, e tu vieni a dire che la crisi non esiste? SVEGLIATI!!!!!

    • masterblack91

      hahah già xD la gente è invidiosa e spara minkiate x lo spreco di denaro ecc..ma nn capiscono k nn devono fare i conti in tasca agli altri…i soldi sono loro e li spendono come vogliono :) purtroppo molti nn capiscono questo concetto xD

  • Pingback: Tesla Model S in completo rosa: ecco il pesce d’Aprile fatto a Sergey Brin | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • wiSe

    Ma sti gran c***i lo spreco di soldi, dai non se pò vedere una macchina “sprecata” nel vero senso della parola e ridotta in queste pietose condizioni!!!

  • tib

    Se la dessero a me rosa,gialla,verde cacca di Spongebob o Batman la userei comunque…è bellissima :Q_

  • umberto

    La crisi c’è… ma non possiamo dire che è quella vissuta dai nostri nonni.
    Che le file le facevano per un pezzo di formaggio e un kg di farina.
    Andate ai cinema vedete le file.
    Vedete cesti di popcorn pagati 6 euro.
    Oppure smartphone in mano a ragazzini. Oppure hogan ai piedi dei ragazzi. Andate nelle pizzerie il sabato sera. E aspettate ore per entrare.
    La crisi vera noi non sappiamo neanche cosa significa.

  • umberto

    oggi le vere persone in difficoltá sono quelli che hanno un lavoro dichiarato.
    Voi pensate veramente che tutti i milioni di disoccupati che risultano in italia lo sono veramente.?
    Ma secondo voi un imbianchino idraulico piastrellista muratore.
    Che quando lo chiamate a casa per un lavoro guadagna per qualche giorno quello che voi guadagnate un mese in fabbrica. Che cavolo dichiara.? Ve lo dico io, pure la social card hanno avuto.
    Poi camminano con audi bmw.
    Togliamo sto cavolo di contante di mezzo. Solo bancomat e vedrete quante belle cose usciranno a galla.
    Le persone che lavorano come dipendente che cmq non andranno mai in pensione. Pagano le tasse dovute e in piu pagano le pensioni ai ns nonni.
    E i furbi fanno la bella vita e risultano disoccupati, non pagano i libri per i figli, non pagano le analisi, e i loro figli stanno in fila davanti all’apple store a comprare ultimo gadget tecno.
    La crisi c’è ma solo x i lavoratori dipendenti