The Best Company to Work For is Google

19 Gennaio 201319 commenti

Anche quest’anno Fortune ha stilato la propria classifica delle migliori 100 aziende per cui lavorare ed in testa troviamo proprio il colosso di Mountain View, Google. Certamente questa non è una grande sorpresa per tutti coloro che seguono questo simpatico premio, dato che BigG è stato coronato “Miglior Azienda per cui lavorare” per il quarto anno consecutivo. La classifica sotto Google mostra tante ottime sorprese e secondo voi dove sarà Apple?

La classifica di Fortune mette nelle prime dieci posizioni le seguenti aziende:

fortune

Chiudono il podio SAS e CHG Healthcare Services. Grandi passi in avanti per Qualcomm che si trova all’undicesimo posto.

Google ha meritato anche quest’anno il primato e la motivazione è molto semplice:

“The Internet juggernaut takes the Best Companies crown for the fourth time, and not just for the 100,000 hours of subsidized massages it doled out in 2012. New this year are three wellness centers and a seven-acre sports complex, which includes a roller hockey rink; courts for basketball, bocce, and shuffle ball; and horseshoe pits.”

Il colosso del web prende il premio per la quarta volta non solo per le 100.000 ore di massaggi donate ai propri dipendenti durante il 2012. Le grandi novità di quest’anno sono tre centri benessere e sette acri di complesso sportivo, che comprende una pista di hockey, campi da basket, bocce, calcio e tanto altro.

Ma dove si trovano i grandi rivali? Intel solamente al 68esimo posto, Microsoft al 75esimo ed Apple? Purtroppo il colosso di Cupertino non rientra tra le “100 Best Companies to Work For” di Fortune (potrete consultare la classifica integrale qui).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com