Volete consigli per personalizzare il vostro smartphone? Il #myAndroid Taste Test potrebbe darvi una mano

11 marzo 20177 commenti

Le possibilità per personalizzare il proprio smartphone Android sono davvero tante e, spesso, è facile perdersi tra gli infiniti setup disponibili. L'iniziativa #myAndroid Taste Test, però, potrebbe aiutarvi a scegliere la configurazione che fa per voi.

Il Taste Test, come suggerisce il nome, consiste in un brevissimo test in cui vi viene richiesto di rispondere ad alcune domande, scegliendo l’alternativa che preferite. Le domande proposte servono per comprendere i vostri gusti, in modo da suggerirvi le personalizzazioni più adatte a voi.

Al termine del test, che dura pochi minuti, una nuova pagina vi mostrerà l’elenco di applicazioni e modifiche (sfondo, launcher, icon pack, e tastiera) ideali, insieme ad un’anteprima ed ai relativi link per il download.

Taste Test myAndroid

Se siete interessati, potete accedere al myAndroid Taste Test da questa pagina e fateci sapere se i risultati che avete ottenuto rispecchiano davvero i vostri gusti.

Loading...
  • Ryder_173

    Bah preferisco android stock

  • jumpmen

    non ci ha preso per niente

  • Tutto sommato, per i non “modder” potrebbe avere il suo significato… Certo lo scopo principale è: promuovere alcune applicazioni, però, potrebbe fare avere una diversa prospettiva a chi ignora le possibilità di personalizzazione di questo “OS” pregi e difetti di un sistema spesso sotto accusa! 👋😯

  • janjiexpendable
    • Luca Bussola

      A me vedendo il tuo mi è venuta voglia di cercare se esiste qualcosa in stile LCARS (il sistema operativo dei computer in Star Trek)

      • janjiexpendable

        hahahaha

  • Luki1

    Non ho capito, ma è tutto un cinema costruito per sponsorizzare l’app. zedge?
    Poi voglio dire: almeno mi dicesse come si chiama il nome del wallpaper che devo scaricare da zedge…