Xiaomi lancia la prima valigia smart in lega di magnesio

17 Maggio 20166 commenti

Xiaomi, oltre a produrre smartphone di ottima qualità, produce anche interessanti accessori come lampade, bilance e via dicendo. Spesso questi si dimostrano essere accessori davvero smart e riescono a raggiungere il successo anche al di fuori dai confini dello stato cinese, approdando in Europa attraverso rivenditori di terze parti.



Quest’oggi il produttore asiatico ha annunciato un nuovo prodotto davvero particolare denominato Smart Suitcase, il quale sarà inizialmente sottoposto ad una prima fase di crowdfunding, ovvero di ricerca fondi. Dopo aver prodotto TV, purificatori di vario genere e fitness band, il brand cinese ha intenzione di lanciarsi anche nel mercato delle valigie, andando a rivoluzionare anche questo segmento del mercato.

Come dice il nome stesso, Smart Suitcase è una valigia intelligente, in grado di collegarsi sia ai dispositivi dotati del sistema operativo di Google, Android, che a quelli dotati dell’OS di Apple, iOS, tramite la connettività Bluetooth. Ciò permette di sbloccare la valigia in questione da remoto, dando inoltre la possibilità di aver nota di tutti gli sblocchi che il bagaglio ha subito nell’ultimo periodo al fine di proteggerci da eventuali aperture indesiderate. Il tutto ha dimensioni pari a 497x340x215 millimetri ed un peso di 4.4 Kg.

cc89910ab419416 5b2e1b38073d1c6

Al momento, come già detto precedentemente, la Smart Suitcase di Xiaomi non è ancora disponibile ufficialmente, ma dovrà prima raggiungere l’obiettivo minimo per entrare in produzione. Il prezzo per portarsela a casa al momento è di 1999 renmimbi cinesi, ovvero circa 270 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com