Nuovi dettagli per Meizu Pro 6, confermata la presenza del 3D Touch

1 Marzo 201610 commenti

A pochi mesi dal rilascio sul mercato di Pro 5, la prominente azienda cinese Meizu non ha certo indugiato e si è messa subito al lavoro sul suo prossimo smartphone, che prenderà semplicemente il nome di Pro 6 e presenterà alcune interessanti novità.

Il panorama dei dispositivi orientali è composto sempre più da device che sono man mano più somiglianti tra loro, e così per avere successo e differenziarsi è necessario riuscire a trovare un elemento che permetta di fornire al proprio terminale un’identità chiara e decisa.
Al fine di raggiungere questo obiettivo, secondo quanto afferma un recentissimo leak apparso su Weibo, per il suo prossimo flagship Meizu ha deciso di prendere spunto da Apple e Huawei e dotare Pro 6 di tecnologia 3D Touch.

Meizu-pro-6-1

In allegato, è presente una piccola preview che mostra come questa caratteristica verrà implementata su FlyMeOs, la nota ROM di Meizu. A giudicare dal poco che ci è reso disponibile, pare che il funzionamento stesso sia analogo a quello di iPhone.

Meizu-pro-6-2

Purtroppo al momento bisogna accontentarsi di questi minuscoli dettagli, ma certamente nelle prossime settimane avremo ulteriori notizie riguardo Pro 6 poiché Meizu ne sta velocizzando lo sviluppo e la commercializzazione.

Meizu, inoltre, si differenzierà dai concorrenti anche per quanto riguarda il System On Chip utilizzato. Se Xiaomi, Vivo, LG e così via stanno puntando su Snapdragon 820, Pro 6 invece, almeno secondo altri rumor, disporrà di Exynos 8870, una versione depotenziata di Exynos 8890, ossia il system on chip che vedremo sui flagship Samsung nell’anno 2016.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com