Accessori per Essential PH-1 disponibili sul sito web

12 gennaio 20183 commenti

Come sappiamo Essential PH-1 è il device che ha segnato il debutto della società di Andy Rubin e dopo alcuni mesi dalla presentazione sono arrivati finalmente disponibili vari accessori sul sito web del produttore.

Le unità di Essential PH-1 vendute non sono state esagerate, infatti fino la metà di dicembre 2017 se ne contano circa 50.000. Bisogna tenere conto però della disponibilità limitata. Nonostante tutto, il marchio si è guadagnato la fiducia di molti utenti riscuotendo un discreto successo. Nei mesi successivi al lancio Andy Rubin, assieme a tutta la società, ha continuato il proprio lavoro riuscendo a lanciare degli accessori ufficiali sul sito Web.

Cosa può comprare l’utente?

Auricolari HD

Gli auricolari HD costano $ 99 e hanno un connettore USB-C. Tale accessorio ha driver da 9,2 mm per garantire un audio ad alta definizione.

Auricolari Mini

Gli auricolari Mini costano $ 49 e hanno anche loro un connettore USB-C. Tale accessorio ha driver da 5 mm con qualità audio minore rispetto la versione HD.

Adattatore da USB-C a 3,5 mm

Se si è già in possesso di cuffie e non si vuole acquistarne di nuove, si può comprare l’adattatore da USB-C a 3,5 mm per $ 15 disponibile in bianco o nero.

Fast Charger

L’alimentatore da 27 W è disponibile nelle stesse versioni a due colori per $ 39. Presenta anch’esso un connettore USB-C e la lunghezza del cavo è pari ad 1 metro.

360 Camera

Secondo la società, l’Essential 360 Camera è la più piccola fotocamera 4k a 360° del mondo e cattura l’audio spaziale 3D utilizzando quattro microfoni incorporati. Presenta un costo pari a $199.

Custodia rigida per la fotocamera 360

Dalla prossima settimana Essential inizierà a vendere tale custodia ma attualmente il prezzo è sconosciuto. Le colorazioni disponibili saranno nera e rosso.

 

Loading...
  • Riccardo

    Che costi ragazzi!
    Proprio perché il marchio non ha successo, ma è nuovo del mercato, non mi sembrano prezzi coerenti.

    • eric

      …si può darsi….ma anche Apple propone qualcosa di simile agli stessi prezzi o più cari…..la 360 camera è una chicca che nessuno ha per ora …
      PS: non conta se nuovo o vecchio sul mercato….prova a prendere in mano un Essential phone e già capisci che non c’è di meglio come qualità costruttiva ….
      nessuno utilizza il titanio e la ceramica per fabbricare i propri device

      • Riccardo

        Io sono completamente d’accordo con te ma, fino a prova contraria, iPhone è uno dei dispositivi più richiesti…anche se ha soloroba in meno in confronto ai competitor.

        Basta solo confrontare l’Essential con iPhone 8 plus. Da design a materiali non c’è storia ma…vallo a spiegare a chi compra il melafonino…