Acer smartband Leap+, cinturino interscambiabile e supporto MultiOS

1 Marzo 20156 commenti

Acer annuncia al Mobile World Congress 2015 la nuova versione plus di Liquid Leap. Progettata per la flessibilità, la nuova smartband supporta tutti i principali sistemi operativi (Windows, Android, iOS).

Flessibilità, è la parola chiave seguita da Acer durante lo sviluppo di Liquid Leap+. Questo innovativo indossabile è dotato di funzioni mirate che consentono di mantenere traccia di tutti gli aspetti della vita, il tutto in un display OLED con diagonale da solo 1 pollice.

Elegante, design moderno e minimalista, assenza di pulsanti. Sono queste, ma non solo, le qualità principali di Acer Leap+. Lo schermo touch ultrasottile da 1” è ben annidato in un cinturino in gomma, sostituibile e con una superficie curva appositamente progettata per non alzare la temperatura corporea, riducendo al minimo il contatto con la pelle.

La smartband di Acer risulta un perfetto compagno per il fitness, è in grado di contare i passi, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate. E’ anche impermeabile, quindi indossabile in ogni condizione ambientale, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Ovviamente è in grado di collegarsi con i nostri smartphone ed eseguire su questi ultimi alcune operazioni, come il controllo musicale – play. pausa, indietro, avanti – e visualizzare le notifiche in arrivo, quali gli appuntamenti sul calendario o gli SMS. Il tutto mediante tecnologia Bluetooth 4.0, a basso consumo di energia, e l’app Acer Leap Manager disponibile per Android, Windows e iOS.

Disponibilità e prezzo

La band Acer Liquid Leap+ sarà disponibile alla vendita già nel corso del mese di Marzo con un prezzo di lancio di 79€. Le colorazioni disponibili, almeno in fase iniziale saranno Nero, Fucsia, e Verde.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com