Alcatel One Touch 890D : il nuovissimo device Android

27 settembre 201115 commenti

Oggi sono in vena di rispolverare vecchi modelli che hanno fatto la storia della telefonia mobile e che, le case produttrici, ci ripropongono non solo rinnovati, ma anche equipaggiati con il nostro sistema operativo preferito, cioè Android. Parliamo quindi di Alcatel, che ha lanciato sul mercato il nuovissimo Alcatel One Touch 890D.

Questo device, è dotato della versione Android Froyo (la 2.2)  e di uno slot per doppia sim card, gestibile in modo evoluto tramite la tecnologia Dual Sim Dual Standby, per un uso veramente simultaneo.

Ovviamente, le caratteristiche hardware di questo smartphone sono basilari, perchè il telefono non si rivolge ad una clientela business, però state certi che non vi mancherà nulla, dal WiFi, al GPS ad uno schermo Full Touch da 2,8 pollici, una fotocamera da 2 megapixel ed una batteria che garantisce ben 17 ore di autonomia.

Tra i programmi preinstallati troviamo anche gli indispensabili cioè : Shazam, Twitter, Facebook ed un servizio chiamato WiFi Push, che avverte in modalità push quando è disponibile una nuova rete.

Questo smartphone è disponibile nelle colorazioni Arancione, Fucsia e Nero ad un prezzo di soli 99€ !

Non male vero ?

Via

Loading...