AMAZFIT X: inizia il preordine ufficiale su Indiegogo

17 Gennaio 2020Nessun commento

Uno dei brand che, negli ultimi anni, si è consolidato nella produzione di smartwatch è sicuramente Huami. A tal proposito, lo scorso anno era stato presentato un prototipo unico nel suo genere: stiamo parlando dell’AMAZFIT X. Purtroppo, fino a ieri, non si hanno avuto più notizie, tanto da far pensare che il progetto fosse stato archiviato alla mera fase prototipale.

Amazfit X: quando arriverà?

Ieri, giovedì 16 gennaio, è stata aperta la pagina Indiegogo dedicata allo smartwatch: di conseguenza, è possibile preordinare l’AMAZFIT X. Analizzando la pagina in questione, ci si rende conto di come non siano presenti informazioni relative al prezzo o alle tempistiche riguardanti la spedizione del prodotto. Nella parte bassa della pagina, è possibile inserire l’indirizzio e-mail per ricevere, a tempo debito, tutte le informazioni necessarie.

La peculiarità dello smartwatch Huami la ritroviamo nel design minimale e futuristico. Infatti, non adotta né una cassa tonda, né una quadrata. Si tratta principalmente di un pannello flessibile OLED da 2,07” che si adatta sul bracciale dello smartwatch. Cosi facendo, le dimensioni si riducono drasticamente.

AMAZFIT X: inizia il preordine ufficiale su Indiegogo
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative all’AMAZFIT X. Quali funzionalità verranno implementate a bordo dello smartwatch del futuro?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com