Anche HTC è interessato alla tecnologia indossabile? [RUMORS]

3 Agosto 20139 commenti

Il 2013 è certamente l’anno della tecnologia mobile indossabile ed infatti con le nuove generazione di smartwatch ed i Google Glass gli utenti richiedono sempre di più questa tipologia di oggetti. Le analisi di mercato rivelano che nel corso dei prossimi anni le spedizioni di tali dispositivi aumenterà sempre di più e tra i grandi produttori ad essere interessati a questo mercato troviamo Samsung, LG, Sony ed anche il taiwanese HTC.

Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso taiwanese HTC sarebbe tra le grandi aziende ad essere interessata al mercato delle tecnologie indossabili, almeno secondo quanto rivelerebbero gli accordi stretti con i fornitori di componenti che servirebbero a realizzare dispositivi elettronici indossabili, come occhiali, orologi, anelli e molto altro ancora.

HTC, in compagnia di Apple, Epson, Acer e Sony, avrebbe aperto dei centri di Ricerca e Sviluppo appositamente per questi dispositivi, in modo tale da poter soddisfare la grande domanda di tali dispositivi che dovrebbe avere il suo apice durante il 2014.

Questo rumors, trapelata da Digitimes, troverebbe certamente riscontro nella riorganizzazione di HTC in Nord America, con la creazione di una sezione battezzata “Device Emergenti”. Purtroppo ancora oggi non possiamo dire quali possano essere i dispositivi in fase di sviluppo anche se possiamo facilmente immaginare che presto sentiremo parlare anche di uno smartwatch HTC.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com