Android 4.4.3 avvistato anche a bordo del Nexus 7: update presto in arrivo?

28 Marzo 201415 commenti

In base alla quantità di avvistamenti di Android 4.4.3 durante le ultime settimane ci aspettiamo che la nuova versione di Android sarà lanciata a breve a bordo dei device Nexus. Infatti, durante le ultime ore è stata scovata una nuova build a bordo di Nexus 5 e Nexus 7, precisamente la KTU83, che prenderebbe il posto di quella avvistata alcuni giorni fa a bordo dell’ultimo smartphone Nexus, ovvero la KTU65.

Oltre al nuovo Nexus 5 è stato anche scovato un dipendente Google con un Nexus 7 provvisto della build KTU79, ovvero quella realizzata il 21 Marzo, secondo la nomenclatura utilizzata da BigG.

Ecco le ultime prove che ci fornisce il web:

Si parla di nuove build molto recenti, segno che gli sviluppatori Android stanno lavorando molto per poter portare presto i tanto attesi miglioramenti a bordo dei nostri device. Tra i bug già noti, Android 4.4.3 dovrebbe risolvere quello legato all’eccessivo consumo energetico.

Purtroppo ancora non sappiamo quando Google abbia intenzione di rilasciare l’aggiornamento, anche se certamente è molto vicino.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com