Android 4.4.3 avvistato anche a bordo del Nexus 7: update presto in arrivo?

28 marzo 201415 commenti

In base alla quantità di avvistamenti di Android 4.4.3 durante le ultime settimane ci aspettiamo che la nuova versione di Android sarà lanciata a breve a bordo dei device Nexus. Infatti, durante le ultime ore è stata scovata una nuova build a bordo di Nexus 5 e Nexus 7, precisamente la KTU83, che prenderebbe il posto di quella avvistata alcuni giorni fa a bordo dell’ultimo smartphone Nexus, ovvero la KTU65.

Oltre al nuovo Nexus 5 è stato anche scovato un dipendente Google con un Nexus 7 provvisto della build KTU79, ovvero quella realizzata il 21 Marzo, secondo la nomenclatura utilizzata da BigG.

Ecco le ultime prove che ci fornisce il web:

Si parla di nuove build molto recenti, segno che gli sviluppatori Android stanno lavorando molto per poter portare presto i tanto attesi miglioramenti a bordo dei nostri device. Tra i bug già noti, Android 4.4.3 dovrebbe risolvere quello legato all’eccessivo consumo energetico.

Purtroppo ancora non sappiamo quando Google abbia intenzione di rilasciare l’aggiornamento, anche se certamente è molto vicino.

 

Loading...
  • Pingback: Android 4.4.3 avvistato anche a bordo del Nexus 7: update presto in arrivo? - WikiFeed()

  • Pingback: Android 4.4.3 avvistato anche a bordo del Nexus 7: update presto in arrivo? | Crazyworlds()

  • W gli aggiornamenti

    Bug del consumo energetico… Mi hanno distrutto il note 2 questi inutili aggiornamenti

    • Francoiky

      C’è un bug di consumo in questa build?

      • W gli aggiornamenti

        ” Tra i bug già noti, Android 4.4.3 dovrebbe risolvere quello legato all’eccessivo consumo energetico.”
        Ogni volta che aggiornano creano problemi con le batterie e si attende un fix che li risolva … Da quello che vedo, con la prima versione di Android, avremmo tutti delle batterie che durano settimane

        • matzaptor

          Dipende sempre dall’utilizzo che ne facciamo, il mio amico fa durare il suo nexus5 cinque giorni, io uno e quando lo uso troppo spesso arriva alle 20 anzichè alle 24. un altro mio amico ha il galaxy next e gli dura 7 giorni, a me dura 2 giorni.

          • Trizio Gunslingerz

            Cinque giorni vuol dire che non usi il cellulare e che se lo usi, non ci mandi nemmeno gli sms!!!

    • -__-

      Ma che caxxo c’entra stiam parlando di Android puro…

  • Pingback: Android 4.4.3 avvistato anche a bordo del Nexus 7: update presto in arrivo? | mobilemakers.org()

  • Simo123

    Ho notato anche un altro bug… Riporto una mia esperienza anche se non ve ne fregherà nulla. Ho scaricato (e acquistato) sul mio Nexus 4 GTA San Andreas dal Play Store (utilizzando la rete wi-fi di un mio amico) e funzionava correttamente. Pochi giorni dopo ho dovuto fare un hard reset, e quindi avrei dovuto riscaricare il gioco, ma io ho una chiavetta come connessione quindi non posso permettermi di scaricare 2,40 GB (per chi se lo stesse chiedendo, siccome ho la chiavetta utilizzo MaryFi per trasformare il mio portatile in hotspot). Allora prima dell’hard reset ho fatto la seguente procedura: ho copiato sul computer la cartella obb di GTA (che si può trovare nel percorso Android/obb) e poi su siti di terze parti ho scaricato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L’APK per poter reinstallare il gioco dopo l’hard reset. Sapevo che questo procedimento non mi avrebbe permesso di ottenere gli aggiornamenti ufficiali dal Play Store, ma almeno non avrei sprecato 6 € per l’aria che tira. Dopo aver fatto il reset ho reinstallato tutte le mie app e poi apposto… Ho rimesso GTA installando prima l’APK scaricato dal sito di terze parti e rimettendo poi in Android/obb la cartella intera del gioco, dopodiché l’ho provato subito per vedere se funzionava e tutto andava come doveva. Poi il giorno dopo ho riavviato il telefono, ho riaperto il gioco e… “No data found” o qualcosa del genere, ed ecco che mi chiedeva di riscaricare l’intero gioco! Sono andato a vedere se nel percorso Android/obb c’era ancora la cartella ma, effettivamente, era sparita! Allora ho deciso di disinstallare il gioco… Ma la memoria occupata non è calata! Insomma, ora mi ritrovo con circa 4 GB occupati nel telefono, quando in realtà ne dovrei avere circa 1,60 GB! Sembra che, anche dopo la disinstallazione del gioco, questo sia rimasto dentro la memoria del telefono, ma ovviamente non c’è più! Ai tempi della 4.3 avevo GTA Vice City e feci la stessa cosa per rimetterlo sulla 4.4.2, ma ecco che il problema sopra descritto si ripete ancora anche con questo gioco! Non so se sia un bug o meno, ma qui se riavvio il dispositivo, le cartelle in Android/obb spariscono, e tutto questo da quando è uscito Kitkat! Ho fatto anche un hard reset per verificare che fosse cambiato qualcosa, ma nulla!

    • gdjsksj

      si è vero ho sentito anchio questo problema, è un bug della cartella obb, non centra con il gioco san andreas, ne il fatto di averlo riscaricato.
      spero risolvano

      • Simo123

        Quindi il fatto di avere problemi con un gioco qualunque (che utilizza la cartella obb) non scaricato ed installato dal Play Store, è una cosa normale? Sembra una specie di “difesa” da parte del sistema operativo per rendere inutilizzabili le app scaricate da terze parti… Stranissimo comunque…

        • gdjsksj

          non è assolutamente “una specie di difesa” era per dire che il problema è ben piu grave perchè non riguarda solo san andreas

  • Yellowt

    Con s4 arrivavo a sera con il 20%, con nexus 5 ora ci arrivo con il 40 con lo stesso uso. Il bug da risolvere è la touchwiz?
    Scherzi a parte, se migliorano ancora i consumi tutto di guadagnato anche se già ora non ne riscontro di anomali.

  • Lorenzzzz

    Un altro bug che sto notando sul MOTO G (è uguale)?
    Praticamente se mentre fai un video scatti una foto; il video avrà audio/video non sincronizzati bene (è un bug dell’app camera motorola, forse?) :)