Archos 101 disponibile sul sito ufficiale ma esaurito: successo annunciato?

26 ottobre 20105 commenti

Sul sito ufficiale di Archos, il tablet Archos 101 versione 16 GB è disponibile per l'acquisto. O almeno lo sarebbe, se non ci fosse scritto sotto "Out of order! Next shipment on November". Sembra quindi che bisognerà aspettare il mese di novembre per mettere le mani su questo tablet, che può vantare un rapporto qualità prezzo senza rivali. Le possibilità sono due: o i primi tablet disponibili erano pochissimi, oppure questo nuovo prodotto sarà un successo assicurato.

Sul sito ufficiale di Archos, il tablet Archos 101 versione 16 GB è disponibile per l’acquisto. O almeno lo sarebbe, se non ci fosse scritto sotto “Out of order! Next shipment on November”.

Sembra quindi che bisognerà aspettare il mese di novembre per mettere le mani su questo tablet, che può vantare un rapporto qualità prezzo senza rivali. Le possibilità sono due: o i primi tablet disponibili erano pochissimi, oppure questo nuovo prodotto sarà un successo assicurato.

Loading...
  • O campagna di marketing?

  • ^Angel^

    Se è una campagna di marketing, non si può fare altro che inchinarsi alla genialità

  • XRY

    no… da utilizzatore archos da molto tempo ti posso confermare che non vi è nessuna genialità di marketing. Per tutti i prodotti si e’ sempre verificato questo “out of order”

  • Non li hanno mai avuti disponibili!

  • Fabio

    Una cosa importante da tenere presente è che l’assistenza archos è inesistente. Io l’ho acquistato e mi è arrivato rotto sono 2 giorni che tento invano di contattare l’assistenza. Alla fine anche questo aiuta a fare il prezzo basso, diffidate.