ARCHOS 50d Oxygen sarà presentato al prossimo MWC 2016

11 Febbraio 20162 commenti

La compagnia ARCHOS sfrutta ogni anno il Mobile World Congress per annunciare una serie di dispositivi. Nel 2015 sono stati quattro gli smartphone presentati, e per quest'anno ha già fatto sapere che alla prossima fiera a Barcellona presenterà il suo nuovo ARCHOS 50d Oxygen.

Si tratta di un dispositivo di fascia media con un interessante pannello Full HD da 5 pollici e discrete specifiche che assicureranno delle ottime prestazioni.

Secondo le fonti in nostro possesso, ARCHOS 50d Oxygen avrà a disposizione uno schermo da 5” Full HD 1080p con al suo interno un processore MediaTek MT6753 Octa Core 1.3 ghz e 2 GB di RAM, che saranno accompagnati da 16 GB di memoria interna che potranno essere aumentati grazie alla presenza di uno slot micro SD.

Il comparto fotografico di ARCHOS 50d Oxygen prevederà la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 2100 mAh e gestito da un sistema operativo basato su Android Lollipop 5.1.

Come detto, ARCHOS 50d Oxygen sarà presentato al prossimo MWC 2016, ma sarà disponibile soltanto dal mese di Maggio ad un prezzo che si attesterà intorno ai 150 euro, ma per avere l’ufficialità di tutti i dettagli dovremo aspettare la fine di questo mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com