Asus spera di vendere più di 35 milioni di smartphone nel 2017

16 gennaio 20178 commenti

Asus, forte dei riscontri di mercato ottenuti negli anni passati, è più che positiva circa l'imminente futuro dei suoi smartphone: l'azienda taiwanese si ritiene in grado di conseguire, durante il 2017, un volume di vendite pari a circa 35 - 40 milioni di unità.

Asus è “pronta per il decollo”

I presupposti per raggiungere un simile obiettivo non sembrano mancare: abbiamo già avuto modo di conoscere proposte del calibro di ZenFone 3 Zoom e ZenFone AR: stiamo parlando di terminali di ottima qualità, sia dal punto di vista costruttivo sia per quanto concerne il software a bordo (da sottolineare il supporto a Tango e Daydream riguardo a quest’ultimo modello).

Ricordiamo inoltre che, a breve, sarà presentato anche l’atteso ZenFone 4, su cui il produttore punterà molto per cercare di convincere sempre più consumatori in merito alle potenzialità dei suoi dispositivi. I progressi che hanno caratterizzato questo marchio in ambito mobile sono indiscutibili: allo stesso tempo, secondo il vostro parere, Asus riuscirà effettivamente a concretizzare la sua strategia in funzione delle aspettative?

Loading...
  • Max

    Infatti spera spera, lo zenfone 3 deluxe sta a 660 nei negozi. Pure follia.

  • darth_toad

    Io spero di andare a letto con Scarlett Johansson allora…

  • Leonida

    Asus?Ma che merdata di telefono!!Dai scherzo Asus e bellissimo, e non da mai problemi, poi si ha un pieno supporto, spero prima di maggio di potermi fare il loro ultimo tablet, lo zenpad 3s :)

  • EVA01

    Se come no e domani sbarcano sulla terra gli alieni!!!

  • Andre678

    Asus è una dei migliori nel mondo tablet, specie per lo zenpad 3s 10 che ho acquistato qualche mese fa, e per gli zenbook (zenbook 3 in particolare), ma i loro telefoni ancora non mi convincono e non trovo il motivo per preferirli ai colossi come Samsung, Huawei e compagnia bella. Lo zenfone 4? Se sarà buono, degno avversario di Samsung ecc ecc, perché no…entrerebbe nel mio programma d’acquisto. Per ora considero solo il suo zenbook 3 e zenpad 3s 10, che mi hanno fatto cambiare del tutto idea sul suo conto. Che ci riescano anche con gli zenfone? Speriamo!

  • matho

    Chi vive sperando………

  • alaa moalla

    …anche htc da anni, spera di farcela 😀

  • Paul de Grauve

    Asus Zenfone 3 Deluxe attuale top si gamma Asus in esclusiva TIM non viene aggiornato (in Italia) da settembre 2016 … Fidatevi ancora di Asus.