Asus spera di vendere più di 35 milioni di smartphone nel 2017

16 Gennaio 20178 commenti

Asus, forte dei riscontri di mercato ottenuti negli anni passati, è più che positiva circa l'imminente futuro dei suoi smartphone: l'azienda taiwanese si ritiene in grado di conseguire, durante il 2017, un volume di vendite pari a circa 35 - 40 milioni di unità.

Asus è “pronta per il decollo”

I presupposti per raggiungere un simile obiettivo non sembrano mancare: abbiamo già avuto modo di conoscere proposte del calibro di ZenFone 3 Zoom e ZenFone AR: stiamo parlando di terminali di ottima qualità, sia dal punto di vista costruttivo sia per quanto concerne il software a bordo (da sottolineare il supporto a Tango e Daydream riguardo a quest’ultimo modello).

Ricordiamo inoltre che, a breve, sarà presentato anche l’atteso ZenFone 4, su cui il produttore punterà molto per cercare di convincere sempre più consumatori in merito alle potenzialità dei suoi dispositivi. I progressi che hanno caratterizzato questo marchio in ambito mobile sono indiscutibili: allo stesso tempo, secondo il vostro parere, Asus riuscirà effettivamente a concretizzare la sua strategia in funzione delle aspettative?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com