ASUS al lavoro su un Padfone Infinity con Snapdragon 800?

30 Luglio 20136 commenti

Il nuovo e potente Qualcomm Snapdragon 800 sembra essere il desiderio proibito di tutti i grandi produttori del mercato Android ed infatti presto in arrivo sul mercato quest’ultimo potrebbe rivoluzionare il mercato smartphone e tablet con tanti nuovi device ma anche tanti nuovi upgrade per quelli già in commercio. Dopo Samsung con Galaxy S4 sarebbe arrivata sul web anche una voce circa il nuovo Padfone Infinity di ASUS.

La corsa all’ultimo Snapdragon 800 si avvicina al termine col debutto ufficiale sul mercato ma chi sarà il primo? Agli ultimi desideri dei grandi OEM si aggiunge anche il colosso taiwanese ASUS, il quale potrebbe essere al lavoro su una variante con questo nuovo SoC per il Padfone Infinity.

Durante lo scorso Giugno il CEO di ASUS aveva preannunciato grandi novità per il Q4 2013 e potrebbe essere proprio questo nuovo upgrade del Padfone Infinity ad essere la grande sorpresa.

Ecco un primo benchmark trapelato:

asus_padfone_infinity_a86_fcc

Oltre il processore non dovrebbero esserci altri grandi cambiamenti e perciò non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale, sperando che ASUS riesca a gestire in maniera ottimale i prezzi di Padfone, Padfone 2, Padfone Infinity e questa nuova variante Plus.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com