Asus Zenfone 6: emergono nuovi rumor

9 Maggio 2019Nessun commento

La presentazione di Asus Zenfone 6 è sempre più vicina (16 maggio a Valencia) e negli ultimi giorni hanno cominciato ad emergere rumor con maggior frequenza. Oggi in particolare per quanto riguarda processore, batteria e fotocamere.

L’immagine che segue conferma alcune specifiche molto interessanti. Sembrano non esserci dubbi per quanto riguarda la presenza di SoC Snapdragon 855 e, oltre al processore, ci svela la presenza di un tasto Smart Key posizionato sopra il bilanciere del volume. Interessante sarà capirne l’utilizzo, probabilmente per avviare alcune applicazioni.

Presente il jack audio da 3,5mm, il LED di notifica anteriore e un carrellino con tre slot per due sim e micro SD. Tutti dettagli molto interessanti confermati anche da Marcel Campos tramite il suo profilo Instagram attraverso un messaggio cifrato in codice Morse che fa riferimento allo Snapdragon 855.

LIGUEPARA 855-4813-5000 EFALECOMSTEPHANPANTOLOMEU EDUARDO CAMPOS SILVA

 

Per quanto riguardano le altre informazioni per ora sappiamo che ci sarà una doppia fotocamera da 48 e 13 MegaPixel e una batteria da 5.000 mAh.

Potrete seguire la diretta della presentazione tra 7 giorni direttamente qui sotto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com