Asus ZenPad C 7.0 con quad core disponibile in India

15 Dicembre 2015Un commento

Asus ha raccolto un discreto successo con la sua serie di tablet ZenPad in Asia e soprattutto in India. E quindi, nonostante la crisi del settore, ha deciso di annunciare un nuovo dispositivo, Asus ZenPad C 7.0, che avrà specifiche di fascia media ad un prezzo entusiasmante.


Il tablet ha uno schermo da 7 pollici Super Bright IPS con una risoluzione di 1024 x 600 pixel ed una densità per pixel di 170 ppi con supporto al Touch Gesture via Zen Motion.

Asus ZenPad C 7.0 ha un processore MediaTek MT8382V/W con quattro core ad una frequenza di clock fissata a 1.3 ghz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che possono essere aumentati fino a 64 GB tramite una scheda micro SD.

Asus offre inoltre 5 GB addizionali di Asus Web Storage a vita, più 11 GB gratuiti per il primo anno, che si uniscono all’offerta di 100 GB di spazio su Google Drive per due anni.

Il tablet Asus ZenPad C 7.0 ha inoltre una fotocamera da 5 megapixel PixelMaster con un’apertura f/2.0 per foto luminose anche in situazioni difficili. Il dispositivo ha preinstallata una versione di Android Lollipop con ZenUI 2.0 e sarà alimentato da una batteria da 3450 mAh che assicura una durata d’uso di Asus ZenPad C 7.0 di almeno otto ore in situazioni normali.

Il tablet è disponibile nelle colorazioni bianco o nero ed è ordinabile sui vari reseller al prezzo di circa 100 dollari, un’ottima cifra considerando le specifiche di buona qualità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com